sinophilia Ho Windtre e mi sembra che viaggi anche meglio del cellulare, ma in questo momento sono in piena città, vedremo come se la caverà sulle colline dove mi serve davvero. Comunque sono ottimista! Sarà sempre più comodo che usare il personal hotspot 24 ore su 24.
sinophilia Vedo ora che avete dei valori da paura allo speedtest 😃 Io posizionandolo vicino a una finestra ho registrato al massimo questi valori, e mi sembra che navighi tutto alla grande... Sono in centro a Verona.
ale_prince ping e l'upload bene🙂 in download si può fare molto meglio ma dipende sempre da molti fattori🙂
Sciumba Boh sinceramente fino a ieri si connetteva in n78 la mattina almeno sui 150 mega in dw e la sera sempre sui 60-70 , oggi che hanno attivato i 60mhz in Veneto , il router si connette sempre in n3 , ho provato con hack miononno a impostare n78 ma migliora di poco , invece con lo smartphone con Fastweb sotto windtre aggancio la stessa BTS del router ma con valori molto superiori
Sciumba giulio21 qui ho messo in auto sia per il 4g che per il 5g, la cosa che mi sorprende è che fino a ieri vedevo in n78 ma a 20 MHz, ho detto quando arrivano i 60mhz andrò meglio , stanotte c'è stata attivazione, lo smartphone ok , varia tra n3 e n78 mentre il router solo in n3 in questa giornata
giulio21 Sciumba devi selezionare N78 se metti auto è ovvio che ti prende N3 però se dici che anche in N78 non va veloce o stanno ancora assestando i 60mhz o comunque ci stanno lavorando
Sciumba giulio21 può essere che stanno assestando i 60 mhz ma guarda Fastweb sotto windtre che valori mi dava prima e ripeto la stessa BTS , ora va in n3 anche lo smartphone cmq pazienza
giulio21 Sciumba non mi pare che si veda la barra dell'N78, deve comparirti la barra denominata nr5rsrp
Sciumba giulio21 ma non capisco perché mi connette alla BTS più lontana invece di quella che è connesso lo smartphone più vicina
Sciumba giulio21 boh fino a ieri vedevo il ,78 nella stringa 5g connect band ... E ora niente , molto strana la cosa
giulio21 bisogna che che il modem si colleghi all'antenna adiacente al centro sportivo càneva che ha l'N78
Sciumba giulio21 qui era la settimana scorsa , come vedi era in n78 ma a 20mhz fino a ieri , non vorrei che siccome i 40mhz in più sono di Fastweb per ora hanno sistemato la loro rete e tra qualche giorno faranno anche windtre che sarebbe la SIM che ho nel router
giulio21 Sciumba qui si è collegato all'antenna di via montello a romano d'ezzelino (solo dss non n78), per me o sei tu che non selezioni l'n78 o è il router due sono le cose
Sciumba giulio21 stamattina era collegato sempre in via Montello ma in n3 !!! Se blocco in n78 non vuole saperne di connettersi ora ... Va a capire il motivo , si vede che stanno ancora sistemando la rete
Sciumba giulio21 cmq la domanda più ovvia è perché lo smartphone che è ad un metro dal router con SIM Fastweb in 5g si connette alla n78 a 60 mhz , mentre il router con SIM W3 in 5g mi lascia sempre in n3 quindi dss ... Potrebbe essere come hai detto prima tu che stanno ancora sistemando le frequenze visto che non è passato nemmeno un giorno !