Lucaw Ratavuloira io ti riferisco quello che mi hanno detto i ragazzi che mi hanno fatto i lavori... nel mio comune ho visto proprio la situazione da te descritta nelle prime righe, ovvero un installazione dietro l altra e viavai continuo di operai della ditta in appalto.
Lucaw sandroscarcy probabilmente sono permessi provinciali, può essere? Perché nel caso fai il segno della croce...
Lucaw Attivato nel pomeriggio...che grande invenzione...per me una svolta...da 3MB e disconnessioni continue passo a 300 Mega in WiFi...soddisfattissimo.
sandroscarcy Ieri il sindaco mi ha detto che of non vuole versare la cauzione per risarcire eventuali scavi che non vengono ripristinati a regola d'arte. Quindi enel non c'entra niente e dovranno fare una mini trincea anche per collegare la mia casa. Io so di altri comuni dove of ha cablato attraverso pozzetti enel e poi è entrata dai contatori dell'u.i.
simonebortolin sandroscarcy Io so di altri comuni dove of ha cablato attraverso pozzetti enel e poi è entrata dai contatori dell'u.i Non sempre è possibile, siamo in area bianca. Non sempre ci sono corrugati disponibili.
Mckernan sandroscarcy Cauzione x una MicroTrincea di 20mm ! Siamo veramente alla frutta ! Il Comune non si aspetta che OF ripristini l'intero manto stradale !?!? solitamente con la posa del MicroTubo il manto stradale viene ripristinato applicando dell'asfalto granulare che sarà successivamente fuso. Paolo
sandroscarcy I comuni non si fidano, vogliono pararsi il c.... Hanno ricevuto un quindicina di richieste di autorizzazioni agli scavi in un comune che conta poco più di 4000 abitanti. Sossano (VI)
Mckernan sandroscarcy Senza polemica! Viste le Foto di una MicroTrincea. X il ripristino del manto come dovrebbe procedere OF. Asfaltare l'intera carreggiata!?!? Paolo
simonebortolin sandroscarcy Occhio che poi si inventa che è pericolosa per le bici una fatta in questo modo (in effetti è vero)
Mckernan simonebortolin Allora le Rotaia Phoenix o quelle Vignoless nei passaggi a livello !?!? Per non parlare dei Tombini, Buche varie e Radici delle Piante (Vedi Roma) ! Paolo
simonebortolin Mckernan http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2006/06/19/Cronaca/PADOVA-COMUNE-VIETA-ALLE-BICI-PASSAGGIO-SU-ROTAIE-TRAM_120840.php 🤣