Ciao a tutti e rieccomi dopo qualche mese.
Vi scrivo perchè sono in scadenza con Broker e devo rinnovare a breve l'abbonamento con la SIM Wind.
Lato fibra, da me la situazione non è cambiata, solita ADSL in rame mezzo scassato che non aggancia oltre i 4 Mbit, quindi si continua con le classiche SIM 4G/5G.
Devo die che malgrado i problemi iniziali con Broker, l'ultimo anno è filato discretamente bene, qualche problema di connessione dipeso da lavori sulla BTS ma nient'altro da segnalare, oltre 2Tb di traffico al mese e non ho notato cap, blocchi o altro.
Ho una SIM Wind 5G deNAT e chiedevo se qualcuno mi può spiegare come verificare che l'opzione deNAT sia attiva: c'è una procedura che posso fare per controllare che l'opzione sia ancora attiva?
Unica pecca il prezzo: dai 380€ che ho pagato l'anno scorso, quest'anno siamo a quasi 500€, il che mi spinge a chiedere se finora è andato tutto bene anche per voi o se avete cambiato gestore di servizio per queste SIM.
diego1972 ciao, come va con la tua connessione con Broker? Sei ancora con loro o hai cambiato?