AgostinoLangellotti Matt-01234- In che senso? Non ho capito cosa intendi... se nn mi cita cosa ho detto, e' difficile ...io ti sto dicendo (forse) che tra i gestori senza vincoli c'e' anche Fastweb che, in caso di recesso fa pagare solo 1 mensalita' come costi di disconnessione
AgostinoLangellotti Matt-01234- Infatti è proprio Fastweb quello che ho deciso di fare... io ho fastweb fttc proprio per questo motivo (facilita' di recesso)..ero indeciso tra fw e vodafone, ma qui ho la rete vofafone "make" che ha gli dslam a 100 mega max
AgostinoLangellotti mark129 Fatti Poste Mobile Casa Ultraveloce allora: full TIM (anche per l'assistenza), senza vincoli, senza fonia, con modem gratuito, il costo è decente e ti danno una chiavetta con SIM Vodafone illimitata che magari va meglio della FTTC e la puoi mettere dovunque (anche un router LTE, volendo sperimentare). ma la chiavetta ha qualche limite circa il traffico? (tipo 200 giga)?
Matt-01234- L'fttc risulta disponibile dai siti di Tim e Mynet, ma Fastweb è ancora fermo all'ADSL. Dite che è solo una questione di aggiornamento dei dati sulla copertura?