simonebortolin Matt-01234- si, di gente che non riusciva ad uscire dall'ip statico e si era trovato in qualche blocklist
Matt-01234- Ciao, un'informazione/curiosità. Come fa Mynet a sapere quanto tempo manca all'attivazione della fibra (indicato sul loro sito)? Sono tutte stime?
AgostinoLangellotti Matt-01234- Buonasera, a breve arriverà l'fttc e stavo pensando di fare un'offerta senza vincoli in attesa che OF rileghi il PCN. Quale pensate sia la più conveniente? Non mi interessa il telefono fisso, ho già un modem, in casa abbiamo già wind3, Fastweb e Tim sui cellulari (se può servire per qualche offerta particolare). Grazie. Al momento, l'offerta senza vincoli piu' vantaggiosa sembra essere quella di Vodafone (nei negozi costa di piu', meglio farla on line)
Matt-01234- AgostinoLangellotti Vodafone non la farò mai a prescindere dopo quello che mi hanno fatto passare e quello che hanno fatto passare a miei amici e conoscenti.
AgostinoLangellotti Matt-01234- Vodafone non la farò mai a prescindere dopo quello che mi hanno fatto passare e quello che hanno fatto passare a miei amici e conoscenti. non vorrei sbagliarmi, ma in questo periodo Fastweb ha delle offerte che non prevedono costi di recesso , ma solo quelli per il distacco (migrazione o cessazione) che e' un mee di abbonamento
AgostinoLangellotti Matt-01234- In che senso? Non ho capito cosa intendi... se nn mi cita cosa ho detto, e' difficile ...io ti sto dicendo (forse) che tra i gestori senza vincoli c'e' anche Fastweb che, in caso di recesso fa pagare solo 1 mensalita' come costi di disconnessione
AgostinoLangellotti Matt-01234- Infatti è proprio Fastweb quello che ho deciso di fare... io ho fastweb fttc proprio per questo motivo (facilita' di recesso)..ero indeciso tra fw e vodafone, ma qui ho la rete vofafone "make" che ha gli dslam a 100 mega max
AgostinoLangellotti mark129 Fatti Poste Mobile Casa Ultraveloce allora: full TIM (anche per l'assistenza), senza vincoli, senza fonia, con modem gratuito, il costo è decente e ti danno una chiavetta con SIM Vodafone illimitata che magari va meglio della FTTC e la puoi mettere dovunque (anche un router LTE, volendo sperimentare). ma la chiavetta ha qualche limite circa il traffico? (tipo 200 giga)?
Matt-01234- L'fttc risulta disponibile dai siti di Tim e Mynet, ma Fastweb è ancora fermo all'ADSL. Dite che è solo una questione di aggiornamento dei dati sulla copertura?