MarkTroi Camel90 con vodafone in attesa di sim wind. Ma ho provato la mia sim wind che ho ora come numero principale è funziona. Considera ho bts a 3 km. Vodafone down 80/100 e up 30/60 Wind down 150/200 up 20/60
MikeIT Ciao a tutti. Sto usando Vodafone con discreti risultati ma vorrei provare sim Wind. Qualcuno può inviarmi le credenziali?
hackpc salve ragazzi ,buongiorno e buona befana a tutti anche io ho lo stesso problema siccome dovrei bloccare le bande ho bisogno delle credenziali di accesso alla nokia chi è così gentile da potermi aiutare ?
xDaZe MarkTroi Ho appena sottoscritto vodafone FWA, saresti cosi gentile da darmi credenziali della nokia così appena me la montano posso smanettare? Grazie!
ag23900 niceguy12 I messaggi privati sul forum sono aperti solo dai moderatori verso gli utenti. Non ci sono pm utente-utente
niceguy12 ag23900 questo non lho sapevo...colpa mia. apitiger da quello che avevo capito io avevi scrito che chi ha bisogno lho chiedese sul forum e doppo tu avevi risposto con una mail...forse ho capito male...adesso ti scrivo sulla mail.
edofullo Linooo Ha messo la mail nella bio del profilo, contattatelo da lì senza scrivere tutte le vostre mail qui.
Flender esiste un modo per richiedere la CPE outdoor invece che il modem indoor? Tramite negozio fisico forse?