MarkTroi Ciao. Sono cliente vodafone Fwa e siccome il servizio è abbastanza scadente, volevo provare a mettere la sim wind all interno dell antenna e vedere come va, chi ha la password ecc per accedere all antenna? C’è qualche procedura particolare da seguire? La vodafone station si può continuare a usare anche con sim di altro gestore ? Grazie
Camel90 MarkTroi alcuni utenti hanno provato anche dei virtuali, e anche Poste mobile, e la CPE funziona bene, quindi immagino anche con wind nessun problema. L'unica cosa da fare è riuscire a cambiare APN. Per farlo ci vorrebbe la password che qui qualcuno ha ma non la vuole divulgare in pubblico
edofullo apitiger MarkTroi Immagino ti siano state mandate via mail? Ma sono credenziali vodafone o quelle di default del produttore? Nel secondo caso si possono mandare anche qua.
AndreaRinaldi MarkTroi ciao Mark, riusciresti ad inviare anche a me le credenziali per cortesia? Grazie Andrea
apitiger edofullo me le ha date un tecnico Vodafone come piacere personale chiedendomi di non pubblicare su internet
xDaZe apitiger Vorrei anche io le credenziali per favore.. trovi mail in bio.. poi ti volevo chiedere visto che probabilmente la hai, è possibile cambiare o settare una specifica banda con antenna esterna? E soprattutto nell'opzione con l'antenna esterna i GB sono illimitati?
handymenny xDaZe poi ti volevo chiedere è possibile cambiare o settare una specifica banda con antenna esterna? Non so rispondere alla tua domanda, ma ti so dire che il firmware Vodafone Italia ha la B20 disattivata
Camel90 xDaZe poi ti volevo chiedere visto che probabilmente la hai, è possibile cambiare o settare una specifica banda con antenna esterna? Probabilmente si puo fare. O almeno c'è lo scan delle celle e bloccarla su una cella, alla mikrotik Chateau per intenderci. Un utente qui sul forum lo avevo fatto, ma non ricordo piu chi handymenny che il firmware Vodafone Italia ha la B20 disattivata Anche nella CPE outdoor?
xDaZe handymenny Poco male, dai test che ho fatto con una SIM PosteMobile da buoni risultati solo quando aggancia Fastweb o Vodafone con B7 (28d/8u) ad una BTS a 2.5km di distanza
handymenny Camel90 Anche nella CPE outdoor? Sì, non ne ho la certezza ma la limitazione dovrebbe restare anche mettendo una SIM di operatore diverso
Camel90 handymenny mh capito. Peccato perché la CPE che Vodafone fornisce qui in Italia è la 4G05-A, dove è abilitata la b20, mentre 4G04-A dove è abilitata b20 ma disabilitata b1
apitiger xDaZe Che velocità fai con quella distanza con b7 So che PosteMobile e giga illimitati hai superato la soglia di1000 GB senza problemi
xDaZe apitiger Il massimo che sono riuscito è 28/8 con Huawei b535, per i giga non saprei sto usando una SIM ricaricabile con 80gb per fare test
Camel90 MarkTroi ma la aggreghi effettivamente? con che sim la stai usando? MarkTroi OK bene come ricordavo allora. avresti uno screen della pagina relativa?
xDaZe MarkTroi Ho appena sottoscritto vodafone FWA, saresti cosi gentile da darmi credenziali della nokia così appena me la montano posso smanettare? Grazie!
MarkTroi Camel90 con vodafone in attesa di sim wind. Ma ho provato la mia sim wind che ho ora come numero principale è funziona. Considera ho bts a 3 km. Vodafone down 80/100 e up 30/60 Wind down 150/200 up 20/60