Salve ragazzi,

È successa una cosa spiacevole, adesso ho bisogno del codice Pin2.

Come lo posso ottenere, per piacere?

Ho fastweb

Grazie

Lionheart72

Se ti riferisci al codice PUK (quello che devi inserire per sbloccare la sim se non ti ricordi il PIN), lo trovi nella confezione in cui è stata consegnata la SIM e, se ti sei registrato, nell'area clienti di Fastweb.

Il PIN2 non è più fornito da nessun gestore, ormai da una quindicina d'anni direi. Un tempo veniva utilizzato per abilitare funzioni secondarie di gestione delle chiamate, es. liste definite di numeri autorizzati, ma queste funzionalità sono state soppiantate da sistemi operativi più moderni e i gestori hanno smesso di includere tale codice nel supporto plastico. Credo che neanche i call center lo vedano a sistema.

Invece, se intendi il PUK, puoi chiedere all'assistenza, quello lo vedono.

Lionheart72 grazie ragazzi me lo hanno dato telefonando

Il PIN2? Seriamente? L'ultima volta che ho provato a chiederlo, anni fa, sono caduti dalle nuvole ed hanno spergiurato di non sapere come recuperarlo! Spiegaci come hai fatto 😨

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile