Camel90 Su Realme 7 5g (non in lista) al momento non funziona euteo Chiedevo, qualcuno ha info sul roaming PosteMobile in Austria? Ci dovrei andare tra poco
hento Camel90 Chiedevo, qualcuno ha info sul roaming PosteMobile in Austria? A causa degli (scellerati) accordi con l'olandese Vodafone Ziggo, il roaming di poste in europa è ai limiti dello scandaloso: ci sono diverse testimonianze su questo forum. Cambia operatore se puoi.
euteo handymenny mi interesserebbe sapere quali in base alle esperienze dirette di altri utenti. io ho un Oppo Find X3 Neo e per ora non va
Camel90 hento mi interessa solamente per l'Austria, fi starò 3 giorni e basta..... Pwr 3 giorni non cambio operatore
Camel90 PosteMobile in Austria va perfettamente in roaming 4g+ su Vodafone A1 e scala in 3g durante le chiamate
hulk115 Ciao ragazzi mio figlio di 13 anni abbiamo regalato come primo telefono uno xiaomi redmi note 12 4g. Sim poste mobile vista la tariffa di 4,99 euro. Unico problema è che il VoLTE non funziona. Quando lo chiamo e magari ho bisogno di mandargli delle cose su whatsapp mentre è al telefono non gli arrivano perchè non c'è connessione. Però il mio telefono (ho vodafone) mi da HD nelle chiamate. Qualcuno mi può aiutare? Ho fatto la procedura qui descritta: https://www.hwmind.it/blog/come-attivare-il-servizio-volte-su-xiaomi-rerdmi-e-pocophone/ grazie in anticipo
enricoz hulk115 Non basta avere il VoLTE attivo sullo smartphone ma questo deve essere supportato dall'operatore e il Redmi Note 12 non lo è. Non ci sono quindi possibilità per averlo se non cambiare operatore con uno che lo supporta (o comunque supporta tutti gli smartphone, come TIM, Vodafone, Ho, Very e non so se anche Wind)