hento C'è qualcuno a cui nel frattempo è stato attivato sto benedetto VoLTE? Qui ancora nulla, ovviamente.
GioAda hento nel mio S10 Lite ora è presente l'opzione VoLTE attiva ma quando chiamo passa comunque in 2G. Stessa cosa anche su A53...
Camel90 hento Nemmeno io, provato su iPhone 12. Pensare che dopo la mia "lamentela"i hanno chiamato 2 volte dal reparto tecnico (presumo da Roma a giudicare dall accento dei 2 "tecnici") dicendomi di aver preso in carico la mia SIM e che sarebbe stato questione di giorni😅
Ziomax66 hento Su Samsung galaxy A22 5G "firmware tim" la sim postemobile digital 300 GB mese funziona alla perfezione. Il VoLTE e' attivo da circa un mese. La connessione dati non si interrompe piu' nelle telefonate. Comunque in chiamata utilizza comunque il codec audio piu' "scadente". Su telefoni Realme 7 5G e Gt 5G non funziona (per mercato europeo).
hento Camel90 Pensare che dopo la mia "lamentela"i hanno chiamato 2 volte dal reparto tecnico (presumo da Roma a giudicare dall accento dei 2 "tecnici") dicendomi di aver preso in carico la mia SIM e che sarebbe stato questione di giorni Bene ma non benissimo, direi 😅 Non vedo l'ora che giunga il momento in cui potrò finalmente andarmene...
GIAN86 Buonasera, possiedo uno smartphone LG G8s e a me il volte non è ancora attivo. Qualcun' altro possiede smartphone LG a cui è stato attivato il volte? Grazie.
hento GioAda iPhone se 2022 ancora nulla, ma poco male: ho già aggiunto la eSim very su cui farò la portabilità tra un mesetto 😎
GioAda Camel90 No, 3 smartphone tutti non certificati. S10 Lite e altri due Samsung non recenti che ora non ricordo 😬
giponino Ciao a tutti, ma per il VoLTE sui Realme si sa qualcosa? Ho un GT 5G che con sim ho mobile andava in VoLTE anche se non era un device certificato...ma con PosteMobile niente. Anche se in chiamata compare lo stesso l'icona HD ma passa comunque in 2G...
hento A partire da stamattina c'è stato un percettibile aumento nella qualità audio delle chiamate verso very, ora del tutto paragonabile a quello delle chiamate vocali whatsapp. Se chiamo mio padre che ha tiscali, la qualità invece è quella "solita". Non ho attivato il volte (iphone SE 2022), e se provo ad attivarlo appare ancora l'avviso dell'incompatibilità col terminale.
supertron Sono passato da poco a PosteMobile con la promo dipendenti. Ma il VoLTE ancora non mi funziona su iPhone nonostante sia compatibile. Sulle informazioni hanno scritto che si attiva entro 72h ma ci credo poco leggendo i vostri commenti. Qualcuno è riuscito a farsi abilitare la sim chiamando il 160? Grazie
Camel90 supertron A me dopo un mesetto dall uscita mi è stato attivato. Sul mio Realme ovviamente non funziona, ma su iPhone si.
supertron Ok grazie proverò ad aspettare perchè la promo che ho fatto è ottima e il cap di PosteMobile è molto alto rispetto ad ho.mobile e altri mvno però senza VoLTE è un bel problema
euteo Per caso qualcuno ha il VoLTE di PosteMobile funzionante anche su cellulari che non sono ancora nella lista di quelli ufficialmente supportati?
handymenny euteo il VoLTE di Poste funziona anche sui tel non in lista a patto che quei tel supportino il VoLTE di Poste (ovvero non lo disattivino quando viene inserita una SIM Poste)
Camel90 Su Realme 7 5g (non in lista) al momento non funziona euteo Chiedevo, qualcuno ha info sul roaming PosteMobile in Austria? Ci dovrei andare tra poco
supertron A me lo avevano attivato su Iphone 14 pro max non in lista ma me ne sono andato perchè avevo dei traffic shaping su instagram e youtube
euteo handymenny mi interesserebbe sapere quali in base alle esperienze dirette di altri utenti. io ho un Oppo Find X3 Neo e per ora non va