andreagdipaolo maxx3 sicuro che Cigole Lombardia sia operativo ? è in corsivo, il PCN non è rilegato ma la copertura c'è.
Nick1997 maxx3 scusa ma io non lo vedo in corsivo Quelli in grassetto sono rilegati, li altri che non sono in grassetto sono in corsivo e non sono rilegati.
Kery Salve, scusate per il disturbo. Vivo a Occhieppo Inferiore, e da quel che vedo qui è nella lista FTTH, però su bandaultralarga risulta che verrà coperto verso il 2023. Io vorrei solo capire a che dato dovrei affidarmi. Grazie in anticipo a chi aiuta!
zaizaman Kery bandaultralarga non è molto attendibile. Se sei nella lista, contatta uno dei venditori del forum per poterti attivare
Nick1997 Kery Vivo a Occhieppo Inferiore, e da quel che vedo qui è nella lista FTTH, però su bandaultralarga risulta che verrà coperto verso il 2023. È una copertura parziale, probabilmente sono coperte in ftth abitazioni che confinano con un altro comune che è terminato e vendibile.
Frasnow BUonasera a tutti,dopo gli ultimi aggiornamenti di OF il mio comune risulta disponibile agli operatori,ma non tutti gli indirizzi sono coperti,roba di100m di distanza uno dall'altro..se vado sui siti degli operatori dice che il pcn non è ancora rilegato! qualcuno sa spiegarmi chi ha ragione??😅😅 Grazie mille.
pioccd Frasnow Il compito di openfiber è completare il comune, per questo ti risulta coperto. Il rilegamento è un di più che viene fatto fuori dai bandi pubblici per far vendere agli ISP, Beregazzo Con Figliaro non è ancora rilegato... ma se vuoi contattami così ti posso fare una verifica all'indirizzo se è censito correttamente.
nicos18 Giusto per curiosità: in caso di apertura parziale della vendibilità di un comune (nel mio caso) per eventuali nuove UI coperte bisogna attendere il prossimo giro di apertura vendibilità (che di solito è ogni 4 settimane), oppure la copertura può essere attivata prima?
sandro77 Il mio comune dice così: Castellucchio (Lombardia) Apertura comune FTTH parziale come faccio a sapere la tempistica? Ringrazio
Hawanaghana Scusate come posso sapere se il mio comune è rilegato o meno? Pray Biellese cap 13867 Grazie mille
andreagdipaolo Hawanaghana Messaggio spostato, non si inquinano i post BUL con comuni non presenti in lista. Come vedi è rilegato. Se vuoi fare Tiscali contattami.
Hawanaghana andreagdipaolo chiedo scusa. Grazie dell'informazione. Ora faccio qualche verifica ed eventualmente ti contatto. Ancora grazie
mttdn andreagdipaolo Ciao! Ma è normale che il comune di Antignano (AT) non sia ancora rilegato alla rete nazionale?!
andreagdipaolo mttdn Eh mica lo devi chiedere a me. Quando viene rilegato lo comunicherò con thread apposito.