ale_prince purtroppo avete ragione,non arriva a 3 km, e visti i test fatti credo nemmeno a due,forse uno e mezzo...così sotto copertura 😢 spero mettano N78 anche nella bts a 1km che ora è 5G DSS...😬
Camel90 ale_prince non è certo una velocità record per una n78, sempre ammesso che non sei in zona 20mhz, o 4g saturo
handymenny ale_prince Ma hai verificato dal fieldtest di non star agganciando N78? Ci sono N78 che a 1km fanno solo 50Mbps, soprattutto se sei al sud dove Wind ne ha 20MHz per cella
ale_prince Camel90 non è certo una velocità record per una n78, sempre ammesso che non sei in zona 20mhz, o 4g saturo no no infatti ma è già quasi il triplo di quello che ho adesso😄
Camel90 ale_prince sei a 40mhz, cioè il massimo dell efficenza disponibile ora per Wind. Comunque anche io non ho mai superato i 300mbps nonostante 40mhz di n78+4CA
ale_prince Camel90 sei a 40mhz, cioè il massimo dell efficenza disponibile ora per Wind. Comunque anche io non ho mai superato i 300mbps nonostante 40mhz di n78+4CA vai più che bene!!spero mi mettano N78 anche nella bts a 1km😬😬
Camel90 handymenny soprattutto se sei al sud dove Wind ne ha 20MHz per cella Abita a udine ha scritto poco su
Maxs io con N78 a 1,6 km in casa con smartphone ho 250mega penso che con antenna esterna e router il valore sia molto più alto. In passato ho usato molto il 4G+ per internet di casa e vari Router e antenne , quando in casa con lo smartphone facevo 80-90 con antenne esterne e Router ottenevo il doppio. Non so se valga lo stesso per il 5G
ale_prince Maxs io con N78 a 1,6 km in casa con smartphone ho 250mega penso che con antenna esterna e router il valore sia molto più alto con ZTE MC801? secondo me sei giusto al limite,ho visto che circa a 2 km già non prende più N78
Maxs ale_prince con ZTE MC801? Come Router per 4G+ usavo Huawei 818 o FritzBox 6890, migliore Huawei perchè aggregava tutto.