• Indirizzo non censito nei database degli operatori

Salve a tutti,
c’è l’indirizzo di un mio amico che in qualsiasi sito non compare, tranne nel sito tim ma non mi fa mettere neanche un civico perché realmente non esiste.W3 FW FC niente, OF da una serie di SNC ma ecco ovviamente dice non coperto. Avete consigli?

Hadx ha rimosso il tag Feedback .
    Hadx ha cambiato il titolo in Indirizzo non censito nei database degli operatori .

ErnyTech posso darteli in privato essendo un indirizzo non mio?

Evidentemente il civico deve essere bonificato attraverso un venditore di qualche ISP a cui presentare il certificato di proprietà dello stabile o equivalente (non so se è accettato anche il certificato di residenza).

Se il tuo amico è già deciso ad abbonarsi a qualche operatore, ed è presente un suo rappresentante qui sul forum, può contattare suddetto rappresentante per procedere alla bonifica del civico e contestualmente al contratto per i servizi di telefonia e Internet.
      I rappresentanti li trovi nella sezione gruppi: https://forum.fibra.click/groups

P.S. 1: ll tag è sbagliato, "Feedback" si riferisce al forum e all'operato di chi lo gestisce.
      P.S. 2: Scrivere tutto in maiuscolo su Internet equivale a gridare.

Edit: tag e titolo sistemati da un moderatore.

MentalBreach grazie per la risposta. Per quanto riguarda i maiuscoli, chiedo scusa ma ecco non era quella l’intenzione 😅

ErnyTech Ovviamente solo se è coperto, non è detto che l'area sia una zona BUL

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile