H2o
Riuscito è ancora tutto da vedere!
Potrebbe capitarmi pure a me lo scemo che arriva con la VS6 😅
Però al telefono con il tecnico sono stato chiaro come anche il commerciale che ha aperto la segnalazione, che tra l’altro si è trovata in difficoltà visto che richieste così a detta sua non l’aveva mai sentita però era almeno ferrata in quello che andavo a cercare ovvero un ont.
Vero anche che mi aveva detto che forse conveniva che me lo facesse da solo però prima stiamo a vedere cosa fanno i tecnici OF.
Al limite mi metto un Huawei e fine

Io addirittura non lo volevo proprio il modem, ma mi hanno praticamente costretto perché tanto hanno detto che era gratis….
    Ho sbagliato io a pensare che sicuramente c’era l’ont esterno

Ultimo aggiornamento…
    Sono venuti oggi è mi hanno messo il Huawei ovviamente con interfaccia SC APC e tutto funziona perfettamente.
    È mi sono fatto lasciare le pwd dell’ont che non è admin se qualcuno se lo sta chiedendo😁
    Mi è rimasto il Vodafone Station 6 se qualcuno fosse interessato 🤑
    Per la configurazione del Fritz 7590 basta scegliere APN Vodafone FTTH e il resto lo fa da se....nel senso che non bisogna impostare la VLAN

H2o

Te lo confermo....mi è rimasto u'ultima domanda sperò di non fare OT e la domanda è questa, come faccio a verificare che la linea sia effettivamente una a 2,5 GB e non a 1GB?

• H2o ha risposto a questo messaggio

GustavoOrtiz Te lo confermo

Eh, sfiga mia essere in area nera

GustavoOrtiz come faccio a verificare che la linea sia effettivamente una a 2,5 GB e non a 1GB?

Ora non puoi più, al massimo puoi raggiungere 1/0,5
      Se ricolleghi la VS6 in maniera semplice tramite WiFi6 dovresti andare oltre al Gbps

H2o
        Mai fatto più di 600/700 kbps anche con Tiscali era uguale…. Solo l’upstream è migliorato da quando ho la linea Vodafone ma comunque anche con la vs6 mai superato i 600/700

H2o Ora non puoi più, al massimo puoi raggiungere 1/0,5

Ma lo dici per via dell’ONT e per via del FritzBox?

GustavoOrtiz Ma lo dici per via dell’ONT e per via del FritzBox?

Sia l'ont che il fritzbox sono limitati a 1 Gbps in down.

GustavoOrtiz Mai fatto più di 600/700 kbps anche con Tiscali era uguale…. Solo l’upstream è migliorato da quando ho la linea Vodafone ma comunque anche con la vs6 mai superato i 600/700

Strano ma capita

10 mesi dopo

GustavoOrtiz

Hai ancora la Vodafone station 6?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile