GustavoOrtiz Pazienza lo prenderò per conto mio, quindi è un huawei HG8010H GPON sc apc giusto? No perché ho visto anche un’interfaccia diversa del tipo sc upc ma non mi sembra giusta
Va bene anche UPC (fastweb da quelle) occhio che devi avere il cavo corretto
proprio per questo è meglio non farlo 🙂 rischi di danneggiare tutti gli utenti dell'albero, ma uomo mezzo avvisato mezzo salvato
GustavoOrtiz Ma poi per la configurazione del’ONT metto come pwd il numero di pratica ma lo user cosa ci va? Il seriale del’ONT?
vodafone richiede solo il serial number Ploam password, cioè l'sms che hai ricevuto codificato in hex tipo
prova, rischi di farti bloccare la porta
assenza di licenze.
GustavoOrtiz e comunque I consumatori hanno il diritto di scegliere quale modem utilizzare per la connessione a internet, a prescindere dalla soluzione proposta dall'operatore telefonico da cui sono serviti: a stabilirlo la delibera 348/18/CONS, dell'Agcom
Comunque la prossima volta prima di dire questa cosa leggiti meglio la delibera e le eccezzioni, concordo con te che vodafone non la rispetta, però 🙃 e ricordiamoci che l'ont non si trova dal mediaworld di turno