marcopengo leofra95 Ciao! No non hanno messo nulla dentro ai condomini e la pianificazione risulta sospesa.
leofra95 I CNO pianificati. Questi 225-226-229-429 immagino siano altri cno riferiti gli armadi 25-26-29 marcopengo non sei riuscito a contattare nessuno per sbloccare la pianificazione? A Rama hai scritto?
marcopengo leofra95 Scritto e stamattina arrivati a posare tubetti fibra, Grazie della dritta x sbloccare la situazione. Questo forum è prezioso. MP
funkyslap marcopengo Anche in Via Grandi venerdì (04/11), in prossimità dell'armadio 10 hanno predisposto i tubi per l'installazione del PTE a seguito di mia segnalazione. Per caso a te lo hanno già installato ?
salvadado Buongiorno, nel condominio in cui vivo, a Busa, è stato installato il ROE FiberCop a inizio settembre (dovrebbe far riferimento al CNO 26), ma ad oggi sia Fastweb che TIM mi dicono che FTTH non è ancora attivabile. C'è qualcosa che posso fare per sbloccare/velocizzare il processo? Grazie!
simonebortolin salvadado aspetta ancora qualche settimana, poi chiedi a LoreBlack, se vuoi fare il contratto con lui o hai un vicino che rimane in tim, altrimenti aspetti mi sa all'infinito
funkyslap zyeb prova a scrivere a [redatto] come indicato da @leofra95. Al momento l'ultima risposta che ho avuto riguardo la copertura di Vigonza è stata questa: proprio in questi giorni, stiamo recuperando alcuni PTE rimasti indietro un paio di mesi fa e, anche quel PTE a palo, sarà recuperato tra non molto.