funkyslap marcopengo Anche in Via Grandi venerdì (04/11), in prossimità dell'armadio 10 hanno predisposto i tubi per l'installazione del PTE a seguito di mia segnalazione. Per caso a te lo hanno già installato ?
salvadado Buongiorno, nel condominio in cui vivo, a Busa, è stato installato il ROE FiberCop a inizio settembre (dovrebbe far riferimento al CNO 26), ma ad oggi sia Fastweb che TIM mi dicono che FTTH non è ancora attivabile. C'è qualcosa che posso fare per sbloccare/velocizzare il processo? Grazie!
simonebortolin salvadado aspetta ancora qualche settimana, poi chiedi a LoreBlack, se vuoi fare il contratto con lui o hai un vicino che rimane in tim, altrimenti aspetti mi sa all'infinito
funkyslap zyeb prova a scrivere a [redatto] come indicato da @leofra95. Al momento l'ultima risposta che ho avuto riguardo la copertura di Vigonza è stata questa: proprio in questi giorni, stiamo recuperando alcuni PTE rimasti indietro un paio di mesi fa e, anche quel PTE a palo, sarà recuperato tra non molto.
MrKoruss Salve, qualcuno sa se (e in caso affermativo, quando) è prevista la copertura di Via Armando Diaz a Perarolo (armandi 09 e 10)?
funkyslap MrKoruss se cerchi nei post precedenti è stato indicato l'indirizzo mail a cui richiedere tali informazioni.
leofra95 MrKoruss sul file excel di oggi è entrato in pianificazione un cno 09. Usando l'archietturra flashfiber non esisterà l'armadio ARLO.
JacopoGiubilato Tornando da padova ho visto che in via noalese sud stanno facendo altri lavori in prossimità dell'armadio 13 ma sull'altro lato della strada
leofra95 JacopoGiubilato ciao, si son dorsali. Tipo Nato, Fastweb ecc ecc Tra l’altro nel fare i lavori col no-dig hanno rotto delle fibre.
JacopoGiubilato leofra95 ahnnn leofra95 Tra l’altro nel fare i lavori col no-dig hanno rotto delle fibre. Rip
[cancellato] leofra95 Saranno gli stessi omini in sàlopet (cit.) che 20gg fa hanno dragato le dorsali a Legnaro 😑