leofra95 @funkyslap Ciao, sono iniziati i lavori sull'armadio 08 di via S. Maria a Peraga; la ditta che fa i lavori è nuova rispetto alle solite che hanno lavorato a Vigonza, Pionca e Codiverno e il responsabile Sielte non è Rama ma un altro; L'ho contattato e mi ha detto che lui ha in gestione l'armadio 08 e 10 quindi direi che anche il tuo armadio (10) è in partenza.
Nane @leofra95 per caso sai se il responsabile Sielte con cui hai contatti sta gestendo anche i lavori a Camponogara? Mi piacerebbe sapere se l'armadio 23 è in programmazione a breve 😄
funkyslap leofra95 grazie. Tra l'altro ora stanno lavorando anche in via Noalese (belli spediti) e pure in via Roma.
funkyslap leofra95 onestamente no 🤣, mandameli gentilmente in pvt o passo direttamente a fotografare il foglio tanto sono 5m
leofra95 funkyslap sono stati oscurati dall'amministratore giustamente. Dove posso spedirti la foto privatamente?
marcopengo Segnalo scavi nei pressi dell armadio 10 e hanno cominciato a cablare via pastore. Attendo a breve armadio!
leofra95 marcopengo hanno cominciato a scavare in via Santa Maria a Peraga armadio 08. Oggi alle 13 stavano giuntando una muffola in via Noalese per l’arlo 13, in contemporanea stavano scavando davanti Vigonza medica circa.
leofra95 marcopengo alla fine hanno cablato via pastore? ieri son passato da mio zio che abita al civico 17 e niente pte... hanno coperto a macchia di leopardo?
leofra95 Aggiornamento: Pionca: Hanno cominciato a portare la fibra alle chiostrine degli armadi 06-07 Vigonza: stanno lavorando in via noalese (arlo 13) e in via Municipio via Pastore (arlo 10) Hanno messo l’Arl(ino) sull’armadio 03 L’armadio in mezzo bianco non è di netglobal ma di Connectical-3Psystem
leofra95 leofra95 hanno sositutito il mini arlo con un arlo normale: A Pionca è vendibile qualche civico sull'arlo 07 e stanno montando i vari pte in via montello (arlo 06). Per il resto calma piatta a Vigonza, sparii tutti. Voi avete novità?
leofra95 Non sono neanche passate 24h dalla posa della fibra che stanno già mettendo i pta 🥹 che rapidità! (Pionca arlo 07)
simonebortolin nobody_someday C'è ne sono già 2-3 nella guida. Però sì aggiungerò anche quella foto. Più che altro per via del basamento.