simonebortolin [cancellato] Suvvia, una tabella di routing statica è abbastanza banale ed è possibile gestirla anche in molti dispositivi non particolarmente sofisticati. Quelli che non permettono di farlo di solito è solo perché non lo fa fare l'interfaccia, non perché il software sotto non lo possa fare. Questo lo so....
[cancellato] [cancellato] Senza metterci le mani sopra e provare è difficile dire quello che effettivamente fa e cosa no. Male che vada se funziona in bridge ha anche quell'opzione. Se no non gli resta che cambiarlo o tenersi il doppio NAT.
od1n0 Marco Mi sembra di aver visto che il D-link dva 5592 si possa impostare in modalità bridge. In questo modo collegando un altro router si avrebbero problemi di Nat doppio? Io quel modem lo uso attualmente in modalità bridge e faccio il collegamento pppoe con un opnsense.Puoi anche rootarlo e hai completo accesso a tutto . Fra l'altro li trovi di seconda mano ex wind a poco
LSan83 simonebortolin Magari un RB5009.... l'hex serve per fare esperimentini vari Esagerato... È per una fttc. Con ROS 6 va più che bene un Hex S. Con il nuovo software ROS 7, meglio abbondare e prendere un HAP AC2/HAP AC3. Quando e se passeranno ad una FTTH, valuteranno un RB5009 o altro modello uscito nel frattempo. L'RB5009 ha l'enorme difetto di funzionare solo con ros 7, ancora troppo buggato.
simonebortolin LSan83 Esagerato... È per una fttc. (me lo è già stato detto... è il primo che mi è venuto in mente...)