Alla fine ho preso l'udr ma ho una domanda, forse per voi un po sciocca:
Sto un pò giocando con l'udr per vedere le caratteristiche ecc ecc ed ho creato 2 network, sotto a queste network ho creato 2 rispettive wi-fi, diciamo che le network le ho chiamata "A" e "B" e sotto "A" c'è una wi-fi chiamata "1" con un range dhcp 192.168.1.2/254 e sotto la "B" una wi-fi chiamata "2" con un range dhcp 192.168.2.2/254, quando collego qualsiasi dispositivo in wi-fi nessun problema, in base alla rete in cui mi collego mi entra nella relativa network ma quando collego un dispositivo in lan si collega sempre e solo alla network "1" e non trovo il modo per poterla collegare alla "2", ho provato anche ad impostare un ip fisso e mi da la possibilità di scegliere la network ma quando la seleziono e metto l'ip corretto quindi 192.168.2.X mi esce un messaggio che l'ip è stato prenotato ma c'è bisogno di collegarsi a quella rete.
Praticamente se uno vuole creare due distinte network magari vuole avere dei dispositivi separati su quelle network e magari su entrambe ci sono dispositivi da collegare in lan ma se collegando la lan mi permette di usare solo la network iniziale non capisco il senso.
Magari mi sfugge qualche cosa e voi mi potete aiutare
Spero di essere stato chiaro