DiegoFerranti Progressive Alla fine sì, l'operatore fisico sta vendendo un servizio al virtuale, con contratti e accordi specifici. Non è che Samsung e LG vendono alla Apple display peggiori per gli Iphone solo perché anche loro fanno telefoni
Progressive DiegoFerranti "Conoscendo" Apple, gl'ha chiesto dei display con certe specifiche che Samsung ha poco da far la furba anche se io dopo lo scandalo brevetti avrei cancellato Samsung come fornitore... Comunque non è che fosse un caso in quella zona, mi sembra veramente un caso più unico che raro...?!
Oetzi TIM ha recentemente aggiornato le BTS da noi e col telefono in 4g+ (MI11 lite 5g) arrivo tranquillamente a 130/50Mbps. Mentre con la sim che uso nella chiavetta collegata al 7590 (e8372h-153) arrivo a 45-50/20. Mia moglie con coopvoce fa circa 80/20 (A51 5G)
Oetzi Progressive eolo Milano 50/30 30ms con chiavetta, con telefono 155/15 25ms Prove fatte alla veloce con app speedtest
Progressive Ci sono offerte che attivo oggi e se il mese prossimo non ho bisogno, disattivo o sospendo?