Grazie per la risposta.
Oggi però ho ricevuto questo messaggio a distanza di svariati giorni dalla segnalazione (prima ancora di scrivere qui sul forum):
"Gentile ****, ti contattiamo relativamente alla tua segnalazione 2174964: Ciao ****, in questo periodo abbiamo ricevuto numerose richieste d'attivazione e passaggi alla fibra; stiamo facendo il possibile per completarle tutte nel minor tempo possibile. Se ancora non hai ricevuto un contatto da parte del tecnico incaricato, ci scusiamo per l'attesa e ti preghiamo di avere ancora un po’ di pazienza. Il tecnico procederà presto all'attivazione e all'installazione del modem e nel caso in cui tu non dovessi essere disponibile per la data prefissata, ritornerà in un secondo momento per il completamento delle operazioni, dopo averti ricontattato. Una volta effettuato l'intervento, riceverai una comunicazione mediante e-mail che confermerà l'avvenuta attivazione dei servizi e, da quel momento, potrai cominciare ad usufruirne. Ti informiamo infine che, considerata la mole di richieste ricevute in questo periodo, in alcune zone si sono verificati dei ritardi nell’approvvigionamento dei modem. Stiamo lavorando per porre rimedio nel più breve tempo possibile Ringraziandoti per la fiducia accordata, restiamo a tua disposizione nel caso in cui dovessi riscontrare eventuali difficoltà Buona giornata Servizio clienti Tiscali"
Ho il sospetto che sia una risposta standard del sistema e neanche hanno controllato che il contratto è stato annullato.
Mi potete confermare? Grazie