simonebortolin Manuele77 In genere no, e se per caso un tecnico fa la richiesta c'è più probabilità che la linea finisca non esercibile che vengano fatti lavori...
Manuele77 simonebortolin Più di qualche operatore all'187 effettivamente mi ha detto che la linea è inesercibile! Caspita, questa cosa è un loop infinito. Non ne vengo più fuori. Ho provato anche ogni possibilità con FWA ma non c'è un'antenna che sia una che mi copre. Ormai l'ultima speranza mi pare starlink. Il piano copertura di fibercop da il mio comune in FTTH entro il 2026!😭
simonebortolin Manuele77 Più di qualche operatore all'187 effettivamente mi ha detto che la linea è inesercibile! Se la linea è inesercibile i tecnici NON vengono fuori, e qualsiasi richiesta di supporto a Tim viene cestinata. Manuele77 Caspita, questa cosa è un loop infinito. Non ne vengo più fuori. Ho provato anche ogni possibilità con FWA ma non c'è un'antenna che sia una che mi copre. Comprendo, è fastidioso. Manuele77 Il piano copertura di fibercop da il mio comune in FTTH entro il 2026!😭 Sempre meglio che nulla 🙂