• [cancellato]

simonebortolin 90 giorni per una nuova velocità d'accesso

Intendi per un upgrade di velocita? Sia ftth che altro?

• [cancellato]

simonebortolin era solo per capire. Cioe se da 1gbps voglio upgradare alla 10 le tempistiche sono quelle? Quello chiedevo

[cancellato] no no quelle sono per l'approvazione di un nuovo profilo a 10 Gbps sono 90+90 giorni, ma il cambio profilo dovrebbe essere quasi immediato

• [cancellato]

simonebortolin quindi nel mio caso basta chiedere la 10 e basta non viene dato un nuovo profilo ma fatto un upgrade di banda?

• [cancellato]

simonebortolin sisi era solo per chiedere non per altro non volevo assolutamente ne darti noia o altro scusami🙏🏼😔

si solo upgrade il modem e' mio di proprieta' fritz 7590

non capisco e non me ne do pace, zone dove hanno posato per prima gli armadi fibercop su fibercop da connesso ma non ancora vendibile da Tim. altre zone hanno finito i lavori e hanno messo sia connesso che vendibile ... a chi posso chiedere sollecitare e forzare la cosa ?

mito94

Gli OLO che vendono su FC possono vendere prima che TIM (retail) stessa vada in vendibilità?

mark129 L'importante è la vendibilità in Netmap, Tim retail non conta nulla.

In genere però Tim retail inizia a vendere dopo pochi giorni da vendibilità Netmap

mark129 io ho visto che appena è fibra attiva si su fibermap è attiva anche per tutti gli operatori che si appoggiano a tim.... però non capisco in che ordine vadano ... e chi contattare per far procedere i lavori (attivazione dell'ARLO)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile