simonebortolin ma va la quella di ccleaner era palesemente una cavolata partita tutta da una mezza discussione tra piriform e Microsoft e non era nemmeno la prima volta che succedeva ed ha avuto il suo ultimo focolare nel 2020 e poco tempo dopo aveva trovato la sua definizione in un falso positivo, in quel periodo trattarono il tema anche quelli di bleeping computer
specificato questo per non far polemica mi ero preso anche la briga di disinstallare ccleaner giusto per evitare futili insistenze che comunque sono alla fine sopraggiunte ahahaha
mi è stato consigliato (perché comunque di consigli si parla e non di ordini, soprattutto se poi i consigli sono di formattare un pc che presenta installati praticamente solo driver e programmi di gestione e lavoro... ma lasciamo perdere) di provare i test da altri dispositivi e l'ho fatto, si è identificato il problema in un software o processo interno al pc ed ho seguito quella linea di lavoro, mi è stato indicato cfosspeed e su quello ho fatto le dovute verifiche, quindi esattamente cos'è che non avrei ascoltato?
Fatemi il piacere di chiudere sta discussione che sta cominciando a diventare inutile soprattutto in visione del fatto che il problema è stato risolto venti post fa