- Modificato
Ciao a tutti,
ho una FTTH, ho comprato la key Alcatel LTE usb modello IK41VE1 per poter sfruttare la funzione failover in caso di down della WAN.
Nelle guide AVM si fa riferimento alla possibilità di failover in lte in caso di down della wan e l'opzione viene mostrata con una spunta da mettere in sezione rete mobile -> “Modalità avanzata di failover / fallback WAN”.
Purtroppo, sul mio FB 7590 fw 7.29 la chiavetta viene vista in modalità tethering e funziona solo se impostata in "sempre attiva" oppure in mancanza di connessione DSL, ma non visualizza l'opzione "modalità avanzata di failover / fallback WAN" che è quello che serve a me.
Ho scritto ad AVM postandogli i dati di assistenza come da processo e mi hanno risposto che la key probabilmente non è compatibile al 100% e va solo in tethering.
Mi hanno riferito che faranno presente al loro team di ingegneria CPE, di far integrare questa chiavetta in un update fw ma dubito che lo faranno in tempi brevi.
Volevo chiedervi, qualcuno di voi è riuscito ad acquistare un modello di key che permette il failover WAN? se si, vi prego fatevi avanti cosi la acquisto subito
Scusate il se sono andato lungo
e grazie mille tantissimo a chi possa aiutarmi.
print screen: https://servimg.com/view/20390717/2