Lello86 Salve a tutti, ma anche a voi il sito fibercop risulta essere irraggiungibile e con un redirect su un sito a luci rosse? 🤣
ipippo71 Lello86 Confermo. A me rimanda su un sito dove mi chiede le autorizzazione alle notifiche con foto di donnine...
chris190 Non cliccate nulla mi raccomando. PS @[cancellato] Linux? Mi sembrava OS a prima vista 😅 ottimo travestimento
nanomad Direi che gli hanno bucato wordpress 😀 Edit: Giravano con una versione di febbraio 2021 senza patch, ottimo...
TopoZombie HO provato a fare una capatina sul sito web ufficiale FiberCop per controllare lo stato nel mio comune. Il mio antivirus ESET NOD 32 ha segnalato la presenza di malware. HO fatto una scansione con un servizio online e segna pure loro la presenza di Malware. Che abbiano hackerato il sito?
viaggio32 Il sito di FiberCop, se ricordo bene, utilizza WordPress. Quello è un "classico" attacco fatto grazie a plugin fallati o non aggiornati. Personalmente mi è capitato di dover pulire un paio di siti infetti con lo stesso problema, se hanno un backup tirano su tutto in 10 minuti
adanf A me continuano ad arrivare notifiche da norton anche se ho chiuso la pagina. Voi come avete fatto a farlo smettere?