chris190 alba_george Se guardi qui nella sezione cantieri, vedi grossomodo dove sono (potrebbero) essere i vari CRO che sono posizionati di solito al centro del cerchio verde che copre quell'area proprio in prossimità dell'ARL. Ma saperlo dal nome è impossibile! Purtroppo non hanno progettato i file exel come per la FTTC, hanno fatto su un mezzo disastro, vabbè.. https://www.fibercop.it/cantieri-in-corso/
mito94 chris190 Se guardi qui nella sezione cantieri, vedi grossomodo dove sono (potrebbero) essere i vari CRO che sono posizionati di solito al centro del cerchio verde che copre quell'area proprio in prossimità dell'ARL. Ma saperlo dal nome è impossibile! si, ma solo se gli interessano quelli programmati. Se gli servono quelli attivi NO, può farsi un'idea col bot umarell filtrando i cantieri a Cuneo
chris190 callfan grazie. In pratica ti fa vedere i cantieri come da stio FC, pensavo a qualcosa di più "dettagliato"! 😅
chris190 mito94 Adesso che ho capito il funzionamento e la stò studiando meglio, si è veramente ottima. Ti dice a colpo d'occhio il cantiere.
matteoc alba_george C'è infatti un cantiere a circa 20 metri da quell'armadio. Il cantiere è comparso il 18/10. Nel CSV il 18/10 sono comparsi ALBAITA000X e ALBAITA000Y.
mito94 alba_george L’armadio è quello 6830 la città è Alba Cuneo è la provincia giusto... non avevo letto il comune, mi ero soffermato sulla provincia
alba_george matteoc effettivamente il 5/10/2021 hanno messo i fogli attaccati alle porte del condominio... i cavi nel ARLO sono 2 infatti due sono i codici... secondo me quei codici non indicano l'armadio ma indicano il collegamento tra abitazione e centrale telecom .... potrebbe essere cosi? come si vede nella foto ci sono 2 cavi in fibra secondo me le sigle che ci sono sul sito si riferisco a quei due cavi li...
GiovanniCriscione mancano gli splitter primario e i 4 secondari i numeri al ROEPTE indicano il nome dell'ARLO = ARLRame. gli altri numeri sono le quartine installate al ROEPTE
alba_george GiovanniCriscione grazie ! ho confrontato le immagini con altri arlo installati in varie zone e ho visto che mancano gli splitter oggi sono andato a vedere se hanno aggiunto la linea TIM ... a questo punto mancano solo più i due splitter... speriamo che in queste settimane mettano gli splitter - domenica scorsa non c'era il cavo. TIM oggi si.... questa settimana speriamo sia la svolta 😃
matteoc alba_george Se ne parla qui: https://forum.fibra.click/d/25858-sito-fibercopit-bucato/ alba_george dove si può segnalare ? Ne sono già a conoscienza.