Tiscali Mobile dovrebbe introdurre il 4G entro fine anno, qualcuno dice entro l'autunno. Prossimo anno 5G su rete Fastweb

• QRDG ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo possono attivarla tutti o solo chi è già cliente?

QRDG Sicuramente partiranno con i nuovi clienti come sempre e non so se andrebbero sostituite le SIM. Credo di no, per il 4G. Ma per il 5G immagino debbano fare il salto in avanti e passare da ESP a Full MVNO e in quel momento dovranno sicuramente cambiare come fece Fastweb

andreagdipaolo Grazie, comunque i Test che vedi sopra, li ho fatto, semplicemente perché essendo in tanti in famiglia (siamo 8) abbiamo almeno 1 telefono e un tablet a vicenda (tablet con LTE) quindi puoi immaginare quanto paghiamo solo per i cellulari, tiscali era interessante, ma non so, l'ideale sarebbe un'operatore che se attivi tante sim ti fa uno "sconto", ma non so se questa cosa è riservata solo alle P.IVA

QRDG quindi puoi immaginare quanto paghiamo solo per i cellulari

immagino, anche se a mio parere ci sono operatori che offrono di più a minor prezzo. Dai un'occhiata a noitel mobile, potrebbe essere interessante. Se non erro sempre rete TIM.

@andreagdipaolo Ok, grazie del consiglio, intanto il fratello del mio barbiere (non coperto da FTTC) ha attivato Tiscali 4G+, è va una bomba, purtroppo l'ho saputo solo dopo se no gli avrei detto di contattarti, intanto per i vicini interessati alla FTTC, sto dicendo che il cabinet è inattivo, è il sito TIM è buggato (tanto non sono esperti) ma gli sto consigliando la 100M wireless di tiscali, dal sito da copertura, e se si sale sul tetto del palazzo si intravede la BTS, quindi se te li mando non è un problema vero?

QRDG quindi se te li mando non è un problema vero?

Assolutamente nessun problema, anzi! Ma non capisco, in provincia di Napoli e di Salerno non ci sono BTS...
            Paternopoli, Campolattaro, Gioia Sannitica, Capua, Pietravairano, Carinola, Roccamonfina. Tu non eri di Pompei?

andreagdipaolo No sono di Sant'Antonio Abate, comunque il fratello del mio barbiere vive a scafati, ma dal sito tiscali, mi da copertura se vuoi ti incollo il link.

P.S. Ho provato il mio indirizzo, e quello dei miei vicini, e da attivabile il 4G+.

QRDG Potresti darmi l'indirizzo? Comunque idem, non mi risulta niente nè a Scafati nè a Sant'Antonio Abate. Magari hanno esteso la copertura, ma a me non risulta.
                Ti ringrazio

andreagdipaolo anche oggi non poteva mancare la mia figura di m**** quotidiana, allora su Sant'Antonio Abate, è vero non c'è copertura, sorry ho sbagliato a leggere, ma comunque il fratello del mio barbiere mi ha fatto vedere uno screen della connessione:

QRDG Scafati ? Ma hanno installato nuova BTS ? da quando si è abbonato? Che zona di Scafati?

QRDG Sì ma dove? Dammi un indirizzo che controllo il codice BTS.

14 giorni dopo

Aggiornati i Test con la recensione di illiad.

un anno dopo

Riutilizzo questa discussione, per chiedervi un parere, mia mamma al momento ha un contratto con postemobile, con cui ha 6 gb di traffico, e 1000 minuti di chiamata, no SMS (ma chi li usa?), il costo è di 8 euro al mese. Adesso, stavo pensando di cambiarle operatore, avevo subito pensato a iliad, però anche se sembra strano per lei è "troppo", quindi ho pensato ad ho. mobile o VeryMobile, qualcuno di voi lo ha? Come si trova? Da problemi? perché "per soli" 5 euro, mi sembra "troppo" conveniente.
                    Comunque altra domanda, mia mamma ha un opzione di poste, che permette la ricarica semestrale, con (nel caso lo scegliessi) very mobile, è possibile? Anche se penso, che basti ricaricare 30 euro e via.

• itreb ha risposto a questo messaggio

QRDG con very non dovresti avere nessun problema, è anche sulla stessa rete di PosteMobile (wind3) ma è gestita direttamente da wind3, non c'è trucco, così come non c'è trucco per Ho che è direttamente gestita da Vodafone. Riguardo alle ricariche sì, la cosa più semplice è fare come dici te

• QRDG ha messo mi piace.

itreb Ok, allora vado di Verymobile, speriamo sia buono, così risparmio anche 40 euro anni, non sono tanti ma è sempre qualcosa.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile