robin_1967 Vi giro estratto della bolletta appena ricevuta da gas sales con i valori di calcolo offerta Gas casa Light Web sembra onesta ?
paolomidi robin_1967 se hai la bolletta dettagliata è meglio. qui parliamo di valori medi e non di costo effettivo al mc
paolomidi robin_1967 sembra una variabile senza spread simile a quella che avevo io . tienila qualche mese che i prezzi dovrebbero scendere
Nik88 Ragazzi qualcuno può consigliarmi un'offerta solo Luce "FLAT" migliore di quella che ho attualmente di Fastweb? Consumo circa 2700 kw e al momento pago 73 euro al mese (al netto di sconti e comprendendo anche il canone).
paolomidi Nik88 questo tipo di offerta sono una fregatura. Vedi poste io andrei su offerte tradizionali.
paolomidi Nik88 senza indugio una delle 3 nella loro offerta fissa OCTOPUS ENERGY, ALPERIA, DOLOMITI ENERGIA.
Ilbassir Salve, io ho attivato un contratto con tate per la fornitura di gas in agosto. Ho sfruttato un codice amico scritto nel foglio excel e mi è stato correttamente applicato in bolletta fino ad ora . Nell' ultima bolletta, ricevuta la settimana scorsa sono stato informato che tate verrà inglobata in plenitude da gennaio e che quindi da gennaio in poi la fatturazione sarà a carico di quest ultimo. Il rimanente sconto ( un tot al mese sulla quota di commercializzazione), dovuto al codice amico, mi è stato scalato in un unica soluzione. Quindi da gennaio in poi pago secondo ilcontratto sottoscritto. Avevo pensato di cambiare e passare a dolomiti energia.ho un consumo di circa 700 MC all'anno. C'è l' offerta a prezzo fisso per un anno. Come vi trovate ?
Ilbassir paolomidi grazie mille, l' ultima volta che avevo guardato il sito l'offerta scadeva il 22-12. Ho appena visto che l'hanno rinnovata fino al 14-01. Quindi penso proprio che farò questa. Sono già stato cliente plenitude in passato, sfruttando l'offerta della carta giovani tramite l'app Io.
flavione simonebortolin 96 €/POD/anno? Troppo.... Io andrei con Alperia variabile e quota fissa azzerata il primo anno.
paolomidi flavione sono 20 euro all'anno in meno rispetto a dolomiti con i suoi consumi. dipende se pensi che il psv scenderà allora sono d'accordo con te. ma io sono un amante del fisso
marc Chiedo un consiglio. 1ª utenza: non residente, consumo annuo di circa 100 kWh, potenza impegnata 3 kW. (Attualmente offerta Dolomiti in scadenza, con –12 €/mese di costi di commercializzazione). 2ª utenza: residente vulnerabile, consumo annuo di circa 6.000 kWh, potenza impegnata 3 kW. (Attualmente con Servizio Elettrico Nazionale). Per la seconda utenza ha senso uscire dal contratto tutelato?
flavione marc Per la prima passare al tutelato, rispetto ad un nuovo fisso, non ti fa risparmiare chissà cosa. Per la seconda ha senso passare al mercato libero con un'offerta fissa, tipo Octopus o E.ON. Se sono due contratti intestati a due persone diverse, io passerei entrambi ad Octopus fisso, fai sottoscrivere la prima persona e poi questa passa il codice amico alla seconda.
paolomidi marc fai entrambi octopus fissa. È la migliore. E puoi cambiare tariffe gratis ogni volta che vuoi
simonebortolin paolomidi Si poi se esci e rientri da loro più di una volta l'anno non ti vogliono più come loro cliente.. Libertà di cambiare rimanendo con loro