Bolletta Luce e GAS: Cosa scelgo?
Deki Qiundi il fatto che me lo dia ancora come ''Non orario'' è solo una questione di aggiornamento che faranno poi?
questo non te lo so dire, presumo che debbano allineare i sistemi ed abilitarlo
Deki per il gas a me iren ha mandato comunicazione tramite posta ordinaria (la bolletta mi arriva per mail ed ho la domilicizazione)
In caso di switch non consensuale, operato da qualche truffatore porta a porta, si ha la possibilità di bloccare il tutto per tempo dopo che si viene contattati dal nuovo fornitore?
- Modificato
Ciao a Tutti, arrivata bolletta IREN cosa ne dite? è ancora a buon prezzo? oppure se fossi rimasto nella PLACET (ex mercato tutelato) indicizzata con Engie adesso costerebbe meno? _Grazie
ho consumi alti (casa vecchia) sui 2.000 smc annui
La mia offerta: Tipologia DOMESTICO
Offerta IREN WEB SELF GAS PREZZO FISSO (0,35)
Codice Offerta: 000208GSFML04XX00IGDOWSELF240411
Condizioni economiche Prezzo fisso
Decorrenza condizioni economiche 01/06/2024
Scadenza condizioni economiche 30/06/2025
Frequenza di fatturazione Mensile
Ma HERA sapete quando manda ste benedette fatture?
ancora non ho ricevuto nulla
Buongiorno a tutti, c'è qualcuno di voi che utilizza i bitcoin per pagare le utenze di luce e gas?
tris_tm Oggi sull'App è apparsa la Fattura. Non è ancora scaricabile...ma si vede l'importo e data scadenza.
- Modificato
Salve a tutti, prossima settimana mi trasferisco in affitto in una casa, cosa mi consigliate di fare? Ora non so che gestore ci sia perché questa casa veniva affittata l'estate, credo che ci sia enel, cosa mi conviene fare?