luigib_44 Secondo voi conviene bloccare il prezzo della componente gas a 0,35 euro/smc fino a giugno 2025? Si tratta tra scommettere che i prezzi scendano (o non salgano troppo) e stare nel variabile oppure temere un rialzo (significativo) da qui alla prossima stagione invernale. Che cosa ne pensate? Grazie.
Anche io sto monitorando bene, ma penso che nel fine settimana farò che chiedere il passaggio, attualmente sono con Engie con una pessima tariffa appioppatami al rinnovo nell'autunno scorso.
D'altronde i prezzi PSV sono in sottile rialzo, e se chiediamo passaggio questo mese passeremo da quel che ho capito il primo di luglio, e quindi avremo il contratto fino al 30 giugno dell'anno prossimo, il che significa che che avremo la proposta rinnovo in aprile, un buon momento dell'anno.
zaizaman Anche io, sto seriamente pensando di bloccare Engie a 0.412, visto che a Iren non posso passarci essendo già cliente.
Intendi che ne eri già stato cliente?
Se posso chiedere, l'app è fatta bene? Sono abituato ad Engie che mi ricorda sempre le autoletture. E poi le bollette di Engie sono sempre molto trasparenti, e rispetto ai tempi del SEN, perfettamente allineate alle bimensilità, cosa che mi piace molto a livello contabile.