Buona giornata a tutti. Grazie a questo 3d, a settembre 2023 scorso ho deciso di aderire all'offerta di Iren Self luce e gas a prezzo fisso: non ricordo esattamente il prezzo bloccato sia per luce sia gas, ma in quel periodo, con l'inverno che incombeva da lì a pochi mesi, decisi che era l'offerta più conveniente. A distanza di mesi, avendo "svernato", sto facendo una ricognizione dei vari prezzi che possono essere più convenienti di quelli praticati nella mia attuale offerta. Nei giorni scorso ho chiamato il servizio clienti Iren per conoscere la fattibilità di passare alla loro attuale nuova offerta, sia per il gas sia per la luce ma, purtroppo, questo non è possibile farlo essendo già cliente iren. L'operatrice però mi diceva che la mia vecchia/attuale offerta comunque era la più favorevole che si possa ora trovare sul mercato perchè, facendo dei calcoli, io starei pagando la luce a euro 0,11 al kw e il gas a euro 0,53 kw, sconsigliandomi eventuali passaggi. Tuttavia, vorrei fidarmi, ma consapevole che il particolare periodo storico ci sta facendo vivere il una savana, vorrei un consiglio di chì abbia più dimistichezza con numeri e conoscenza del settore. Spero di postare correttamente alcuni dati estrapolati dalla mia bolletta sia gas sia luce. Grazie a chi potrà e vorrà fornirmi suggerimenti al riguardo
P.S.. come consumi annui mi attesto sui 700 circa mc di gas e di luce circa 3300/3500 kw