SalTel Solo nella mia via avranno chiuso 100 contratti tutti ad anziani.
Mamma mia che tristezza... Che loro ne approfittino così ma anche che gli anziani, con tutte le raccomandazioni che si fanno da anni, ancora si fidino ciecamente...
SalTel Quando mi hanno citofonato e hanno detto siamo "dell'enel" io ho chiesto se gli servisse il mio pod.... sono andati via
A me l'anno scorso si sono presentati davanti alla porta di casa (4° piano di un condominio, quindi qualche scemo ha pure aperto giù) due ragazzi giovani. Hanno detto, appunto, di essere dell'ENEL e di dover controllare se un codice sulla bolletta era giusto perché c'erano stati problemi di fatturazione. "Il codice che inizia per IT, dobbiamo vedere se è giusto". Allora ho detto loro che iniziava con ITetc per forza, perché era legato all'area geografica, e che sloggiassero perché non volevamo truffatori nel condominio. La ragazza ha cominciato a prendermi a male parole, dicendo che a quel punto l'ENEL ci avrebbe tagliato la fornitura e che tanto sarebbero tornati, etc etc! Insistente e cafona!
Solo che io so cosa sia il POD e cosa rappresenti, ma mi immagino pure mia madre a preoccuparsi davanti ad una minaccia così, nonostante non sia anziana, quindi chissà quanti ne truffano di tutte le età!