flavione
Da ignorante, come individuo le offerte con costi fissi bassi? Mi perdo tra tutti gli indici e non riesco a capirlo.
morfzeus
Per NeN ci ho pensato, ma sono in affitto e non so quanto ci resterò; da quel che ho capito fa un conguaglio a fine anno, ma se io a fine anno non ci sono più perdo eventuali crediti/debiti (?) . Il contratto non è e non sarà intestato a me.
Stefa95
pietro-c
Non conoscevo le "tutele graduali" e le ho cercate ora su internet; mi sembrano destinate a micro imprese. Nel mio caso si tratta di abitazione (ho consumi bassisimi perchè siamo fuori tutto il giorno, casa di studenti universitari in affitto) quindi non so se potrò rientrarci.
Perchè se la risposta è no, e devo rientrare ora nel tutelato per poi venir cessato a marzo/aprile 24, non so quanto ha senso
Inserendo i miei consumi sul foglio excel, l'offerta più conveniente è quella di SegnoVerde (operatore mai sentito...affidabile?) che però ha n.d. nel campo della durata contrattuale; ci sarebbe anche Estra tra le più convenienti ma la durata è solo 12 mesi