diabolik Pietro ti vorrei fare una domanda da 1 milione di dollari.....secondo te, mi converrebbe cercare un offerta fissa, calcolando che viene l'inverno e magari il GAS aumenterà...??? Tu come ti sei orientato..? Ti ringrazio per l'interesse ...
Qui si apre un mondo, la mia storia: a luglio 2022 ( il contratto l'ho firmato a maggio) ho fatto una fissa con Engie perchè ero a tutela e vedevo un trend in netta crescita, era appena iniziata la guerra con annessi e connessi, ti dico che un anno dopo probabilmente ci ho guadagnato anche se gli ultimi tre mesi ci ho rimesso sicuramente, ma mediamente ci ho guadagnato. A Luglio 23 sono passato a Segnoverde variabile perchè ritengo da qui a luglio24 non ci siano le condizioni per grossi aumenti della materia prima.
Col gas sono da sempre a tutela e sto aspettando da Iren, il mio distributore, la tariffa che applicherà da gennaio, poi valuterò.
Queste descritte sopra però sono solo le mie ideee che forse/spero vadano bene per me, anche perchè se dovesse succedere come lo scorso anno, spero di no...., che mi arriva una bolletta del gas da 800 e passa euro la pago e stop, non ho bisogno di chiedere rateizzazioni o spostamento di pagamenti....per fortuna.
Se tu ritieni ci possano essere aumenti, e può succedere ma nessuno te lo può dire con certezza, devi sbrigarti perchè oggi è l'ultimo giorno di Iren self. Domani non si sa se manterranno le stesse condizioni.