salve ragazzi un aiutino 😁 vivo in Trentino e da sempre ho come fornitore Dolomiti Energia per luce e gas.
GAS nel 2022 complici i prezzi (avevo una offerta indicizzata all'indice olandese) e ho preso delle salassate magistrali... ora sono passato al mercato tutelato. Consumo annuo in diminuzione, mc 645
GAS: vorrei stare sul variabile ma entro gennaio 2024 poi toccherà cambiare.
Luce nel 2022 complice vecchia offerta Altroconsumo godevo di un prezzo fisso molto basso pari a 0,0678 a Kwh monorario, l'offerta si è conclusa al 30.06. Da inzio mese ho una offerta Bioraria legata a PUN+0,03 spred, a cui applicano poi un -6% di sconto. Consumo annuo 2200Kwh.
In passato ho scelto la tariffa monoraria perchè tra lavoro mio e turni moglie lavatrici, asciugatrici forni ecc si fanno a tutte le ore.
In attesa di capire questo mese se la tariffa che ho attualmente può soddisfarmi... Cosa mi consigliate?
grazie a chi vorra rispondere
dimenticavo: ho un 4.5Kw di potenza, impianto climatizz con pompa di calore per raffrescamento/risc installato ad aprile 2023. E' mia intenzione installare un 5Kw di pannelli il prossimo anno.