leocino dickfrey Anche io avevo timori e spero che le fatture arrivino regolari. Considerate che i commenti negativi sono spesso dovuti a tariffe rimodulate. Coloro che hanno attivato da poco i contratti lasciano commenti positivi
DavidTozzo dickfrey ho letto un mucchio di recensioni negative su trustpilot Regola dell'Internet: chi si prende la briga di andare a fare una recensione è generalmente, statisticamente, incazzato, dunque l'indice di negatività nei vari collettori come Trustpilot è di per sé drogato, altissimo. Tutti quelli che stano in grazia di dio e non han problemi particolati, non piombano su Trustpilot.
dickfrey DavidTozzo io per esempio lascio recensioni anche quado vanno bene. NeN ha molte recensioni positive e posso dire anche io che finchè sono stato con loro mi sono trovato bene. Se avessero permesso la rimodulazione di tariffa senza uscire probabilmente sarei rimasto lì.
safethansorry DavidTozzo aggiungo: quando invece ce ne sono tante positive è perchè in qualche modo si è incentivati a farla.
UmbertoBettoni Buongiorno, dopo richiesta passaggio a PULSEE LUCE RELAX da Enel Energia, oggi mi hanno ricontattato da Enel per una contro proposta: mi offrono, prezzo fisso per 12 mesi: F12:0.077 e F3: 0.027. Prezzo CCV: 120€ in dodici rate al posto di 140€. Cosa ne pensate? Grazie.
handymenny UmbertoBettoni fattela mettere per iscritto prima di dare alcun sì a telefono. Perché magari al telefono ti dicono offerta fissa e poi nel contratto è lo spread fisso da applicare al PUN.. Tieni comunque conto che se accetti passerai prima a pulsee e il mese successivo ritornerai ad enel. Sono 2 passaggi di seguito, potresti avere problemi a fare switch verso fornitori più "schizzinosi" nel breve termine
gianbyte UmbertoBettoni Non ti ha proposto altro che la ENEL Flex. Peccato che si è dimeticato/a di dirti che quei costi sono solo riferiti allo spread (o come lo definiscono loro "contributo al consumo". Poi devi comunque metterci il PUN multiorario.
UmbertoBettoni handymenny Grazie! Ho già chiesto di mandarmi tutto per iscritto ma ovviamente mi ha detto che non possono bla bla... Mi manderanno un'email con il codice di rientro ma credo li ci sarà scritto ben poco. Anche se l'attivazione di PULSEE è prevista per il 1° Agosto dovrò fare doppia attivazione? Non che cambi spesso operatore..ma è scocciatura.
handymenny UmbertoBettoni Anche se l'attivazione di PULSEE è prevista per il 1° Agosto dovrò fare doppia attivazione? sì, ormai il passaggio a PULSEE è quasi certo (non ti avrebbero chiamato altrimenti), nessuno può più bloccarlo. Ovviamente al tel ti diranno che si blocca etc...
dickfrey UmbertoBettoni mi ha detto che non possono bla bla... A questo dovevi rispondergli di andare in bagno ad alleggerire l' intestino (per dirla finemente). Ti volevano trombare, tutto qua.
vin999 leocino @Zhaken vi posso chiedere se avete avuto problemi a registravi al sito? io ogni volta che ci provo ad un certo punto si blocca 😑 sarò attivo con loro il 1 agosto
leocino vin999 io mi sononregistrato dal giorno seguente la sottoscrizione del contratto e mai avuto problemi. A volte aggiornano l'app o il sito ma tutto ok
UmbertoBettoni gianbyte Grazie a tutti! ieri poi dovevano richiamarmi perchè avevo chiesto altre informazioni..ovviamente non mi hanno più richiamato.
DanieleSignorile bricca ho telefonato, c’è stato un errore nel inserimento di questa offerta, hanno una offerta a prezzo fisso per la luce di 0,77 al kWh 😂😂
bricca DanieleSignorile anche io, però poi ho telefonato anche ad arera. 😃 Questi ultimi dicono che devono valere le condizioni pubblicate sul portale pertanto ho inviato una pec al gestore. Vediamo che succede altrimenti arera suggerisce di tentare una conciliazione.
vin999 dickfrey allora ieri sono stato contattato telefonicamente dall'assistenza, dal loro punto di vista non cera nessun blocco sul sistema o problema sul sito, hanno detto che forse poteva essere dovuto a qualche adblock o similari.... Ma comunque uno volta che ho finito di parlare con l'operatore che seguiva la parte tecnica del sito mi hanno girato la chiamata ad un'altra operatrice e mi ha fatto lei l'iscrizione sul sito con tanto di mail password e codici otp vari. Per concludere direi che come assistenza ci siamo, almeno per quello che riguarda la gestione del sito/nuovi clienti.
davidev12 Ciao a tutti, devo trasferirmi in un nuovo appartamento e contestualmente volturare ed attivare una nuova fornitura luce e gas. Ero abbastanza orientato sull'offerta combo a prezzo fisso per 1 anno di enercoop (0,85882 gas, 0,24 - 0,21 luce), come vi sembra? Ci sono alternative più economiche (di fornitori affidabili ovviamente)? Grazie.
Stefa95 davidev12 Ti consiglio di evitare le offerte dual fuel. Non sono le più competitive. Sarà che fanno leva sulla comodità/pigrizia nell'avere stessa fatturazione e area clienti, ma trovi proposte migliori singolarmente. Dai uno sguardo a questi fogli perchè trovi sicuramente di meglio