albom l'ho avuta per cinque anni, tariffa altroconsumo abbassalabolletta. una favola. hanno alzato i prezzi all'ultimo rinnovo, triplicandoli. il prezzo di mercato attuale è all'incirca il doppio di quello che spendevo, perchè questi triplicano? boh, quindi son passato ad A2A. Capisco l'aumento, ma il triplo no. In teoria avrei potuto contrattare, ma il modo mi ha urtato, sono vecchio cliente, mi hanno trattato peggio di quelli che arrivano adesso. Lo stesso dicasi per la luce, in quel caso Dolomiti Energia passato a Octopus, trattamento identico, forse anche peggio, non volevano riconoscere nemmeno il bonus bollette, affermando di esserne esenti nel mio caso, bla, bla... ti consiglio, sito ARERA, quindi i comparatori online e switcho. Cerca conferma sugli Excel di questo gruppo. Poi vedi tu...addirittura nel caso di Octopus la tariffa migliore l'ho trovata direttamente nel loro sito, senza passare per sconti dei comparatori. Per il gas ripeto ho fatto tutto con switcho, il più conveniente.