DerAdler Tu sei certo che non chiedono poi documentazione comprovante che sei effettivamente cliente Generali Assicurazioni con quel programma?
Perchè anche alcuni assicurazioni online accettano codici convenzioni e applicano lo sconto, ma poi in fase di perfezionamento contrattuale ti chiedono di inviare il tuo codice cliente/tessera socio/etc.
La certezza non ce l'ho
Ho fatto un preventivo ma non ho concluso
Queste sono le condizioni complete :
Risparmia 132 € su luce e gas
Scopri NeN, il nostro partner sostenibile
Scegli l’offerta di NeN dedicata agli iscritti a Più Generali: avrai energia 100% Green in abbonamento con una rata fissa mensile per 12 mesi, che si aggiornerà ogni anno sulla base dei tuoi consumi.
Se passi a NeN avrai uno sconto di 66 €, cioè 5,5 € al mese per il primo anno di ogni fornitura: in totale potrai risparmiare oltre 132 € l’anno* se attivi sia la luce che il gas.
Ecco le tue condizioni speciali:
- Prezzo luce bloccato per 12 mesi (comprensivo delle perdite di rete): 0,217 €/kWh vs 0,218 €/kWh (Prezzo NeN)
- Prezzo gas bloccato per 12 mesi: 0,74 €/smc vs 0,75 €/smc(Prezzo NeN)
*Il risparmio è stato stimato su un cliente tipo sia luce che gas. I valori sono riferiti al secondo trimestre 2023.
codice voucher
PiùGenerali66!NeN
Valido fino al
15-06-2023
COME UTILIZZARE IL VOUCHER
Visita NEN e clicca su “Scopri la tua rata”;
Ricordarti di inserire il tuo codice PiùGenerali66!NeN quando ti chiede “Hai un codice promo?”;
Carica una bolletta e scopri quanto pagheresti al mese per 12 mesi (troverai lo sconto e il prezzo sulle componenti energia già inclusi);
Potrai attivare l’offerta o salvare il tuo preventivo, che resterà valido per 7 giorni.
CONDIZIONI DI UTILIZZO
Il codice va inserito nella pagina “Scopri la tua rata” in “Hai un codice promo?” Prima di caricare la bolletta;
Potrai utilizzare il codice per attivare più forniture con NeN.
Altro non c'è scritto e non ci sono rimandi a pdf con le condizioni o altro