Stefa95 Il tutele graduali sembra siano equiparabili alle migliori offerte "altri usi" ma per l'esattezza matematica si dovranno aspettare le prime bollette in emissione a giugno.
Preso da altro forum dove si è parlato di cifre:
Per le microimprese e "altri usi" 28,02 €/anno + PUN + 0,00893 €/kWh (riferimento: TIV Art. 41.13 tab.20, 41.10 tab.18, 41.11 tab.19)
Verranno applicati anche:
-Dispacciamento Pdisp ( tutti i valori dei microcorrispettivi fissati per ogni trimestre da Arera)
-SBILANCIAMENTO ( 0,00045 euro/kwh)
-Perequazione ( sto trimestre ad esempio sta a circa 0,04 eur/kwh)

Ripeto, bisogna attendere la prima bolletta per verificare con esattezza, se si passa al mercato libero non si potrà più tornare al tutele graduali.

Sito NeN online... più o meno 😂

EDIT: all'alba delle 14 siamo ancora con i placeholder 🙄 se sono indecisi e vogliono dei numeri da metterci glieli suggerisco io 🤣

DerAdler uguale da me, ho provato a simulare la rata, ma si blocca all'ultimo step caricando all'infinito

tris_tm mi ricorda quello che avevo suggerito l'anno scorso 😆

Battute a parte, a questo punto attendiamo ma è abbastanza probabile che i prezzi saranno quelli di prima.

DerAdler Engie è scesa con il gas a 0,76, solitamente Nen fa un filino in meno, 0,75 mi sembra troppo ravvicinato

curlymoka magari la mossa di Engie li ha mandati in confusione e adesso non sanno che numeri dare 😆
          A questo punto, comunque, potevano lasciare direttamente il sito "in manutenzione"; così non ha molto senso.

Scusate ho questo problema, passaggio da sorgenia a Hera dovevo passare il 1° Maggio, però da'area riservata Hera risulta ancora in attivazione quindi ho pensato di essere ancora con Sorgenia per adesso.
          Adesso però mi chiama mia moglie da casa e mi dice che non c'è gas....
          Cosa posso fare adesso? Chi chiamo? Sorgenia? Hera?

• canotto ha risposto a questo messaggio

robertocarpena

Mandala a guardare il contatore, ma al 99,99999% sarà ancora aperto e NON chiuso

Solo con gli occhi però hai la certezza

E' più probabile che ci sia un guasto generalizzato

In ogni caso sulla bolletta trovi il numero del distributore del gas, il propietario dei tubi, che sicuramente saprà se c'è un problema

canotto

Chiamato grazie entro 1 ora arriva il tecnico 🙂

Offerta ENI PUN+4centesimi+10% di trasporto sul totale, buona??

• c64 ha risposto a questo messaggio

robertocarpena occhio a non avere una valvola di intercettazione in caso di fumi in cucina. A me una sera ci fu un grosso sbalzo elettrico e saltò la corrente. Dopo un po' ci accorgiamo di non avere più gas. E' venuto il tecnico e vedendo che il gas al contatore arrivava, pensava fosse rotto il tubo che dal contatore porta il gas in casa.
                  Era sera tardi e pioveva che Dio la mandava. Poi vedo questa scatoletta di fianco al contatore, mi viene voglia di aprirla e vediamo questa valvola, che va riarmata lentamente, molto lentamente.
                  Era scattata per lo sbalzo di corrente, poichè il dispositivo fumi è stato tolto dalla cucina (troppo sensibile).
                  Gas tornato, nel frattempo il tecnico vede che il contatore non funzionava bene, così nei giorni dopo me lo hanno cambiato.

dickfrey

Grazie dei consigli tra poco esco dal lavoro e vado a casa prima che arrivi.
                    Grazie a tutti vi faccio sapere come è andata 🙂

CapoGGio e' la trend casa luce?

Buongiorno, sono passato a segnoverde con data 1/5 per gas e energia elettrica.
                      Ma è normale che le bollette dei precedenti gestori (e.on per il gas e Eni-plenitude per energia elettrica) non mi mandino fatture da febbraio?
                      Successo a qualcun altro?

• c64 ha risposto a questo messaggio

A me a2a per la luce ha mandato solo qualche giorno fa la bolletta di Febbraio-Marzo, che verrà addebitata verso il 20 Maggio.

Nicolaelmejo la bolletta di plenitude gas e' arrivata ieri, ma gia' oggi e' scomparsa dal sito.

Gabri147 praticamente sono le stesse di prima

Gabri147 Hanno più che raddoppiato i costi fissi, very simpy...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile