willi74 Mi è capitata una cosa simile con eniplenitude la scorsa estate, mi sono smaronato a telefonargli ogni santo giorno per il cambio, ma non c'era verso di modificarlo.
Fino al giorno di attivazione del contratto, magicamente era tutto corretto.
Il call center mi ha poi detto che l'importante è che sia corretto il POD (energia) o il PDR (gas). Sono codici univoci, percui poi si allinea tutto a loro.
Immagino che questo discorso valga un pò in generale.
Aggiornamento della mia utenza (energia): scaduta l'offerta Edison, sono passato a Estra dal 1 Marzo... vediamo..
Aggiornamento dell'utenza dei miei che erano in Plenitude/esselunga (energia/gas): siccome dal call center era impossibile tornare al gas tutelato (2 settimane di chiamate ogni santo giorno), gliel'ho cambiato in 2 secondi online con "l'offerta" tutelata di Acea. L'attivazione sarà il 1° Aprile (speriamo che non sia un pesce...).
Mentre per la parte energia aspetto ancora un poco..