buongiorno grazie per il forum volevo un consiglio su cosa fare enel il mio attuale fornitore di luce mi ha mandato questa email
Ti inviamo, dunque, a completamento ed integrazione del tuo contratto, le
condizioni economiche della tua offerta BIORARIA che saranno applicate a partire dal 01/06/2023 per un
periodo di 12 mesi.
• prezzo della componente energia pari a 0,4634 euro/kWh (Fascia Blu), applicata dalle 19.00
alle 08.00 dal lunedì al venerdì e per tutti i sabati, le domeniche e nelle festività nazionali;
• prezzo della componente energia pari a 0,5185 euro/kWh (Fascia Arancione), applicata dalle
08.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì;
I prezzi, IVA e imposte escluse, sono comprensivi di perdite di rete applicate come definite, pubblicate, e
aggiornate da ARERA e attualmente pari a 10,2%.
• corrispettivo di commercializzazione e vendita (poi anche CCV Luce) pari a 144
euro/POD/anno (IVA e imposte escluse) da corrispondere su base mensile. Tale voce sostituisce
l’analogo corrispettivo prezzo commercializzazione vendita (poi anche PCV ARERA).
ora pago queste cifre fascia blu €/kWh 0,141400 perdite di rete fascia blu €/kWh 0,141400 fascia arancione 0,161400 perdite di rete 0,161400 cosa mi consigliate di fare grazie di tutto