lotman paolomidi io l'ho beccato nel foglio della linea elettrica che c'è in cima a questo post. Se si scorre un po' giù nella prima pagina, c'è il link per le offerte gas. Ora lo tolgo
Dante6719 Davvero un peccato aveva fatto un gran lavoro. Avevo scelto nel 2021 octopus che è ancora il mio gestore luce. Vorrei cambiare il fornitore del gas e ora tornerò nella giungla senza alcun consiglio. 😔
pietro-c Dante6719 Fino al 9 dicembre come cliente Octopus dovresti trovare nella tua area clienti uno sconto di 50 euro per passare anche il gas con loro.
paolomidi Dante6719 con octopus sei al sicuro. fai anche il gas. che c'è anche uno sconto di 50 euro dalla tua area riservata
curlymoka Ma nelle tutele graduali si paga diversamente in base alla fascia f2/f3? Perché cercando online parrebbe ma nelle bollette f2/f3 sono sommate
mditerli curlymoka Tutela vulnerabili ha F2 e F3 allo stesso prezzo (ereditata dalla maggior tutela), tutela graduale domestici (non vulnerabili) ha F2 e F3 a prezzi diversi.
meneguzzo buongiorno , di recente avete fatto contratti luce migliori di questo ? Luce monoraria 0,118 €/kWh Costi di commercializzazione: 108 €/anno grazie
paolomidi meneguzzo ce ne sono parecchi. dipende comunque dai tuoi consumi. esempio octopus odierna € 72,00 € 0,1045
meneguzzo paolomidi purtroppo sono già in octopus con quella tariffa. meneguzzo ok passo a Sorgenia a 0.107 €/kWh Costi di commercializzazione: 108 €/anno per poi tornare a Octopus con le tariffe migliori tra 6 mesi.
bik Se sei sotto a 200 kWh/mese o poco sopra potresti valutare Alperia Direct energy, a 0,088 €/kWh + 108€/POD/anno. Per consumi superiori, sempre con prezzo fisso, ci sono le soluzioni a 12 mesi e a 36 mesi di Dolomiti Energia, oppure Engie Punto fisso.
paolomidi meneguzzo intanto è da dimostrare che sorgenia sia migliore. e dipende dai consumi. poi se vai via da octopus, quasi certamente non ti riprenderanno più come cliente a meno che non gli dici che sei stato truffato. ma in questi casi si solito il nuovo contratto dura al max 1 mese
pietro-c meneguzzo Ma scusa chiedi ad Octopus di passarti alla tariffa di oggi € 72,00 € 0,1045, è l'unico fornitore che adegua le tariffe.
Abbagiub lebrone normale sono costi del distributore locale o altre voci, uguali con tutti i fornitori meneguzzo ok passo a Sorgenia a 0.107 €/kWh Costi di commercializzazione: 108 €/anno per poi tornare a Octopus con le tariffe migliori tra 6 mesi. Questa è migliore https://www.lene.it/offerta?offerCode=001
meneguzzo grazie non sapevo si potesse fare ! Per fortuna ho potuto recedere da sorgenia ... Ho contattato Octopus su whatsapp per adeguamento , tutto fatto. Octopus è super
lebrone Salve, io sono passato a dolomiti dal 1° di settembre ma non capisco alcune cose, questi sono i costi del gas ma quel costo do 0,228020€/smc, che mi porta il costo a 0.594257€/smc, è una voce che hanno tutti e decisa da arera o variabile ? nonostante il costo fisso dovrebbe essere più basso di quello che pagavo con il vecchio fornitore mi sembra di spendere di più
centouno Volevo solo segnalare la disponibilità e rapidità di Octopus. Visto il messaggio di @meneguzzo li ho contattati anch'io via WhatsApp per chiedere il cambio della mia tariffa gas da 0,419 all'attuale 0,36. Mi hanno risposto e modificato le condizioni in meno di 5 minuti. Sono davvero eccezionali.
Viuccio Abbagiub Scusate ma Lene Srl ho letto che è una company del gruppo Enel. Sapete quando proporranno un’offerta gas?
ernesto73 Io ho deciso che sarò l'ultimo in Italia a lasciare il tutelato (ora tutele graduali). Poi quando mi butteranno con la forza nel mercato libero, la prima che guarderò sarà Coop. Ho solo elettrico, no gas.