Per chi ha le bollette di Maggio / Giugno quindi pochi giorni fa le ha ricevute, alla fine come sono queste nuove bollette "parlanti"?
Io fatalità sia per luce che per gas ho Giugno / Luglio quindi dovrò aspettare metà Agosto
Comunque da quello che sono riuscito a capire non è come pensavo io che erano proprio uguali per tutti anche di grafica... e il gestore magari si poteva capire solo guardando il logo?
Ad esempio Plenitude ha mantenuto sempre quel verde / oro, Poste Energia giallo per la luce e blu per il gas...?
E può essere che nel grafico dello storico dei consumi ora mettono i precedenti 18 mesi anziché 12 come prima?
Satrapia solo che ho lasciato il numero della mia ragazza (è intestata lei) e la stanno tartassando oggi.
giponino comunque è proprio vero che quando si cambia fornitore si viene tartassati dai call center...10 chiamate solo oggi!!!
Riguardo a questo problema delle continue chiamate, se al momento della sottoscrizione del contratto fornisco non il mio numero principale ma uno "secondario" che non uso spesso o proprio quasi mai, in teoria dovrei stare più tranquillo?
Anche perché immagino che per comunicazioni ufficiali / importanti ( tipo rinnovo dell'offerta quando passa un anno... ) manderanno una e-mail, non penso una normale chiamata che potrebbe essere confusa con una delle tante truffe
Cioè intendo che se io do un numero poi se mai chiamano sempre quello, non che vedendo a chi è intestato riescono a risalire anche ad altri numeri della stessa persona?