Grazie alla Meloni, con le sue decisioni sui requisiti restrittivi, ci ritroviamo tutti nella medesima situazione, volevo farvi alcune domande, l'ultima bolletta mi è arrivata sempre tramite SEN (bolletta nov. - dic.), da febbraio non so cosa succederà, mi sembra di aver capito che si passa a STG, ma cos'è STG, inoltre volevo chiedervi info in merito al gestore gas, mi sono arrivate 415 € con Enel (bolletta nov. - dic.) per un consumo a bimestre di 286 smc, 1376 smc annui, volevo sapere attualmente quale sarebbe il miglior fornitore da poter scegliere sulla base dei consumi sopra citati, se vi servono ulteriori info, sono a vostra completa disposizione, su "compara semplice", avevo trovato due fornitori, emme2servizi srl ed enerbi srl, solo che la prima sembra non esista più, la seconda offre solo combinazioni bi fuel, fanno offerte solo se si scegli sia gas che luce, al momento mi interessava solo cambiare la gestione del gas.
Volevo chiedervi inoltre, ho letto sulla bolletta del gas, di avere una classe contatore G4, però sulla bolletta leggo che mi hanno applicato una tariffa di tipo G7, forse perchè ho superato un determinato livello in fatto di smc annui?
Restando in attesa di cordiale risposta,
ringrazio.
kravar Non ho capito, chi fino a dicembre 2024 si trovava con il SEN, nel 2025 cosa succede se non si fà nulla?