Ciao vi chiedo aiuto per una situazione spinosa
Ho A2A e dopo aver già pagato il gas di gennaio/febbraio/marzo (circa 750+630+560€), mi è arrivata una ulteriore bolletta 562€ relativa a quei 3 mesi... nelle voci c'è ricalcolo -10€(ci stornano 10€) e 572€ di spese materia prima e trasporto.
Ho un contratto con PSV+zero spread e nei tre mesi avevo circa costo effetivo 0.97€/mc, quindi già ben oltre i 0.3€/mc del gas... ma più basso di altri conoscenti.
Con questa bolletta vado a 1.25€/mc di media... più alto di conoscenti con i nostri stessi consumi ma contratti vecchi a prezzi svantaggiosi. Dove sta l'errore?
Ho chiamato servizio clientie mi hanno parlato di "Ricalcolo potete calorifico" ma non capisco se è un errore o un importo dovuto o peggio un tentativo di truffa... e soprattutto non capisco come possano essersi sbagliati nei mesi precedenti. Nel PDF dettagliato ci sono informazioni in più, ma sono completamente incomprensibili per un utente normale. Per concludere pago più ora con PSV+zero spread che quando avevo vecchio contratto fisso con gas a 0.6 poi diventato 0.8...
Grazie a chi mi aiuterà! Allego uno screen