graz beh nel caso non si faccia in tempo la richiesta decade presumo e rimango con l’attuale fornitore. Immagino per lo meno.
zabbino Il form ho provato a compilarlo ma richiede per forza il codice cliente e non saprei proprio cosa mettere.
Ho compilato e stampato i moduli, il campo mandato/codice identificativo CID li ho lasciati vuoti perchè anche io non sapevo cosa mettere
Tra l'altro qui sopra leggo che la richiesta di domiciliazione non viene calcolata in fase di passaggio, quindi non ho ben capito se bisogna poi rimandarla o cosa. Essendo presente nello stesso PDF della richiesta di rientro al SEN non ne capisco però il motivo.
Ho allegato anche la "Richiesta di esecuzione anticipata del contratto" anche se pure qui chiedono numero di cliente e la data in cui si è concluso il contratto con il Servizio elettrico nazionale. Ma questo PDF non serve proprio per accelerare la stipula di tale contratto?
Trovo il tutto un po' confusionario, mi chiedo se non sia meglio a questo punto fare tutto via telefono.