zaizaman Avevo detto al loro Operation Manager di mandare solo quella corretta, invece oltre a non correggere i consumi stimati (ma solo lo sconto web di 10 euro che si erano scordati nella bolletta di dicembre), verso mezzanotte di venerdì hanno mandato anche la fattura sbagliata e la nota di credito che stornava la fattura sbagliata.
Cioè NON sono riusciti a bloccare l'invio delle 2 bollette che il cliente NON doveva vedere.
Praticamente la gente che non ha seguito la cosa .....sabato mattina si è trovata sull'email 3 fatture , tutte relative al mese di Gennaio 2024, e lì son partite le telefonate a raffica al loro call center.....naturalmente chi mi segue, conoscendo tutta la faccenda, non ha chiamato.
graz bravo graz, adesso hai capito perfettamente....ma non ci sono i procedimenti penali di cui parli......se conguagliano e sistemano nelle prossime bollette.
Resta che NON possono andare avanti con questi errori di fatturazione.
Nella tutela Vulnerabili gas di Gennaio, non hanno messo nemmeno la CCV fissa, quindi errore a loro sfavore.....questo ti fa capire che non sono furbi in malafede ( ed è per questo che anche sul mio forum sembra che li difendo)......ma solo allo sbando nella parte fatturazione ( essenziale per una compagnia che vende lude e gas) da oramai troppo tempo e NON ci sono segni di miglioramento.
Il motivo l'ho individuato, ma lo tengo per me....NON posso scriverlo in pubblico.
Spiazze ahahah, perchè sono ottimamente strutturati nella parte di Servizio vendita e post vendita, del resto è una vita che Canarbino da Sarzana ( Gesam, Spigas, etc etc) vende luce e gas.....ma la realtà è che sono le persone a fare le aziende.....e qui mi fermo.