Technetium dickfrey Si ma a me pare paradossale.. almeno un avviso.. adesso chiamo e dicono che non gli risulta nulla e che quella tariffa non esiste. Non mi sembra un comportamento serio. Anche perchè adesso, ho perso anche tempo e se vado a sottoscrivere qualcosa adesso mi parte da dicembre !
dickfrey Technetium c'è altra gente che l' ha fatta, sento cosa mi dicono e poi ti faccio sapere PS : @Technetium mi confermano che la mail gli è arrivata il giorno stesso, hanno contattato A2A Venerdì scorso ed il contratto è confermato. Se ti muovi oggi parti dal 1 Novembre, non sforare il 20/09 per sicurezza.
Necessariamente Ciao a tutti. Abito in Trentino, consumo medio gas circa 2.000 mc annui. Sono nel tutelato con Trenta e mi è prevenuta un’offerta di Dolomiti Energia con un costo fisso annuo di € 115,00 prezzo materia prima PSV-DA + 0,1850, offerta bloccata per 24 mesi dalla sottoscrizione. Che ne pensate? In realtà ero diretto verso la Prezzo netto relax di Hera (...com'è Hera?) Grazie per i pareri
pietro-c Necessariamente Che ne pensate? Rimani in tutela e aspetta la comunicazione di Trenta sul fine tutela poi se ne riparla. Già oggi c'è molto di meglio rispetto all'offerta Dolomiti, comunque la tutela ai prezzi odierni non la batte nessuna indicizzata, l'offerta di Hera da te nominata diciamo che è al pari della tutela grazie a quello sconto.
dickfrey Necessariamente Che ne pensate? Confermo di rimanere nel tutelato. Oltretutto ti hanno proposto uno spread che al momento è la metà del PSV.
Necessariamente dickfrey pietro-c Grazie! Ho ho chiarito che Trenta fa parte del medesimo gruppo di Dolomiti Energia. Al termine del tutelato nella comunicazione è specificato mi "traslocano" d'ufficio a Dolomiti Energia con un contratto Placet: € 144 Pdr/anno e materia prima d € 1,22 mc. Devo comunque cambiare....
FC122 Ciao a tutti, ho da anni un contatore trifase per alimentare una pompa di un pozzo. Da circa 3 mesi non ricevo piu' la bolletta elettrica. Oggi sono andato sul sito Enel, Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela, ma nel sito non c'è più il mio contatore e quindi le bollette. Qualcuno mi può spiegare il perchè? Grazie in anticipo
pietro-c FC122 Se era un contratto altri usi e non domestico SEN non centra più nulla, sei passato a tutele graduali dal 1 aprile. Dovresti avere avuto dal nuovo fornitore indicazioni in merito. Se non sai chi è il nuovo fornitore guarda qui e lo contatti (tabella microimprese): https://www.arera.it/it/consumatori/STG.htm
fabryferry81 riuscite a dirmi se secondo voi con questa tariffa è meglio rimanere o cercare altro? PUN *(1+λ) + Fee vi ringrazio fin da subito
Technetium fabryferry81 In base a cosa lo dovremmo dire ? È la formula base che usano tutti per il variabile.. dipende da lambda e Fee.
fabryferry81 Technetium dove ve li trovo questi valori? scusate non sono così pratico anche se mi ci sto mettendo ma ammetto che non sia così facile
fabryferry81 Technetium si che testa è vero, allora il FEE è 0,03000 €/kWh mentre il lambda non trovo nessuna voce a riguardo
teogas meneguzzo controlla bene nelle condizioni del contratto, oltre quello che hai giustamente scritto, appena di seguito se leggi bene le condizioni cambiano automaticamente dopo 12 mesi e si viene passati dal regime MGN gas al regime PUN variabile con conseguenti e variabili condizioni.
LuigiHiroshiMelis salve a tutti per iren che tempi di attivazione avete avuto? a me hanno detto 60 gg...mi sembra tantissimo...o forse no?
pietro-c Necessariamente Cambia pure subito, mi sembra il call center di Iren, raccontano un sacco di balle. Non ti possono traslocare da nessuna parte e offrire solo placet variabile se non scegli nulla, questo lo dice Arera. 1.22smc? ma per piacere!
fabryferry81 linux1si ah grazie non sapevo si chiamassero così, quindi cosa mi dite meglio sloggiare o rimanere secondo voi?